• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pittura professionale traspirante all'acqua keradecor color colore


Pittura professionale traspirante all'acqua keradecor color colore 1

Pittura professionale traspirante all'acqua keradecor color colore 1

Thumbnail Pittura professionale traspirante all'acqua keradecor color colore 1

Pittura professionale altamente traspirante prodotta da kerakoll, vellutata organica minerale eco-compatibile, a base di resine viniliche all'acqua, coprente ad effetto opaco, ha un elevato grado di copertura con un ottimo punto di bianco e buona resistenza all'abrasione. per interni (intonaci, cartongesso, manufatti in legno stagionati, ecc.)
Prezzo: Pittura professionale traspirante all'acqua keradecor color colore
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pittura professionale traspirante all'acqua keradecor color colore



Incollare oggetti

Fai da te - Un po' di colla, i giusti attrezzi ed un po' di manualità possono risolvere i problemi di danneggiamenti e lesioni e ai vari oggetti che abbiamo in casa.

Prima casa: agevolazione prevista per i proprietari di studi professionali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Cassazione con recente ordinanza afferma che il possessore di uno studio professionale può ottenere benefici prima casa in caso di acquisto di nuovo immobile

Miglior asciugacapelli da comprare per un'asciugatura rapida

Wellness - Gli asciugacapelli sono uno strumento molto importante, esistono diversi modelli e alcuni sono veri e propri prodotti professionali. Vediamo quale scegliere.

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Come riparare la carta da parati danneggiata

Decorazioni - Piccole imperfezioni nella tappezzeria sono quasi inevitabili con il passare del tempo o dopo la posa, anche se accurata: ecco come intervenire senza rifare il lavoro.

Washpass in Italia: la lavatrice smart si potrà anche noleggiare

Lavatrici - Una vera rivoluzione con il Washpass di Haier! Ora la lavatrice potrà essere presa in affitto e i costi di energia, detersivi e manutenzione verranno abbattuti!

Ventilatore nebulizzatore, quale modello scegliere

Impianti di climatizzazione - In estate è importante rinfrescare l'ambiente, è possibile farlo con un ventilatore con nebulizzatore. Di seguito vedremo come funziona e quale scegliere.

Le colle

Fai da te - La scelta della colla giusta è un problema spesso sottovalutato ma di fondamentale importanza, infatti nel momento in cui decidiamo incollare un oggetto non tutte le superfici sono uguali.

Consigli per scegliere un'impresa di pulizie professionale

Pulizia casa - Avere sempre una casa ordinata e pulita è una missione spesso impossibile. Affidarsi ad un'impresa di pulizie professionale può essere un'ottima soluzione.