• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pittura di calce antimuffa naturale muffaway 5


Pittura di calce antimuffa naturale muffaway 5 1

Pittura di calce antimuffa naturale muffaway 5 1

Thumbnail Pittura di calce antimuffa naturale muffaway 5 1

Pittura naturale di calce pronta all'uso-colore bianco. vantaggi: ph alcalino per eliminare definitivamente la muffa, utilizzo di materie prime naturali selezionate, ecocompatibili, altamente traspirante, clima interno confortevole, eccellente copertura.
Prezzo: Pittura di calce antimuffa naturale muffaway 5
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pittura di calce antimuffa naturale muffaway 5



Falda di copertura

Architettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati.

Copertura in rame captante

Tetti e coperture - Oggi è possibile accoppiare agi indubbi vantaggi di una copertura in rame anche quello ulteriore della sostenibilità ambientale, grazie all'utilizzo delle energie rinnovabili.

Lunghissime attese per la consegna di elettrodomestici e pc

TV ed elettronica - Per l'acquisto di determinati beni bisogna aspettare molto tempo rispetto al periodo pre Cpvid e pre guerra in Ucraina. La causa è una concomitanza di fattori

Nuove tegole e coppi per tetti

Tetti e coperture - Oltre all'efficienza energetica, la scelta di un particolare tipo di tegola o coppo per la copertura dei tetti cambia l'aspetto esteriore della propria casa.

Pietre e marmi con la ceramica

Ristrutturare Casa - La trasformazione di materie prime associata a particolari tecnologie innovative permette di ottenere materiali da rivestimento che presentano quelle caratteristiche

Quando si applica l'art. 1126 C.C. per la ripartizione spese di condominio?

Ripartizione spese - L'art. 1126 del codice civile disicplina la ripartizione delle spese per i lastrici di uso esclusivo. Vediamo se si può applicare anche in altri casi.

Copertura in ardesia ceramica

Tetti e coperture - Nel campo dei rivestimenti si stanno facendo sempre più strada le nuove tecnologie, le tegole in ardesia ceramica sono una di queste: ecco qualche notizia in più.

Materiali biocompositi

Bioedilizia - I materiali biocompositi rappresentano una nuova frontiera per quanto riguarda il campo dell'edilizia relativamente alla salvaguardia dell'ambiente e dell'uomo.

Clinker e produzione del cemento

Progettazione - Piastrella da pavimento o rivestimento e prodotto intermedio della lavorazione del cemento: ecco le due facce di un materiale noto e ampiamente utilizzato nei nostri cantieri.