Pavimento in SPC a doghe, misura 178x1235mm, lo spessore totale di ogni singolo pezzo è di 5mm, che comprendono 1mm di materassino in IXPE, incollato sul retro della doga e uno strato di usura di 0,55mm.
Il prodotto riproduce fedelmente l’effetto del legno. La grafica è sincronizzata: alle venature del legno corrispondono le increspature della superficie. Questa particolarità conferisce al prodotto un aspetto particolarmente realistico, naturale e gradevole.
Il colore è molto naturale, chiaro, nei toni che vanno dal sabbia al tortora al beige, ed è ravvivato e da venature e nodi leggermente più scuri.
L’SPC è un pavimento assolutamente innovativo che vanta ottime caratteristiche come una buona resistenza all’acqua, una estrema rigidità e indeformabilità delle doghe.
Grazie a queste caratteristiche, i pavimenti in SPC possono essere utilizzati anche in ambienti umidi quali bagni, cucine e locali lavanderia.
La presenza del materassino incollato rende l’SPC perfetto per la posa in sovrapposizione in quanto elimina le imperfezioni del pavimento sottostante.
Il pavimento in SPC San Diego è perfetto per le ristrutturazioni e per le nuove costruzioni, e può essere utilizzato sia in ambito residenziale che commerciale.