• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannelli fonoassorbenti piramidale MAPPYSIL

Pannelli fonoassorbenti per ambienti domestici e pubblici


Pannelli fonoassorbenti piramidale MAPPYSIL 1

Pannelli fonoassorbenti piramidale MAPPYSIL 1

Thumbnail Pannelli fonoassorbenti piramidale MAPPYSIL 1


L’azienda Steacom Srl commercializza pannelli fonoassorbenti piramidale colorati MAPPYSIL al prezzo indicativo di 9.63 euro cadauno IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo genere di pannello è ideale per applicazioni in ambienti domestici come camerette e sale da gioco oppure in ambienti pubblici quali sale per musica, asili, scuole, palestre, discoteche, uffici, hotel, poligoni di tiro, tanto altro.

I pannelli sono moduli da 50 x 50 cm, sono caratterizzati da una serie di elementi a rilievo a forma di piramide, avente il lato 60 x 60 mm; lo spessore complessivo è di 50 mm per questo articolo professionale.

È possibile acquistarlo in confezioni da 10 unità e non singolarmente, il pannello è in poliuretano espanso autoestinguente e non gocciolante; è adatto anche per l’assorbimento acustico, difatti riesce ad assorbire ogni genere di rumore, evitano la propagazione dei suoni e rumori nelle stanze confinanti, elimina il riverbero, l’eco.

Il materiale è posato generalmente contro una parete, può essere lasciato a vista per un migliore assorbimento.


Specifiche
Dimensioni50 x 50 x 5 cm
densità30 Kg/m3
Prezzo: Pannelli fonoassorbenti piramidale MAPPYSIL
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannelli fonoassorbenti piramidale MAPPYSIL



Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Come effettuare un corretto isolamento dei muri interni

Isolamento termico - Isolamento termico interno: criticità e vantaggi del cappotto interno. I criteri realizzativi e la scelta dei materiali nella realizzazione del cappotto termico

Evitare la muffa grazie ai ventilatori con scambiatore di calore

Impianti di climatizzazione - Un dispositivo per aumentare l'efficienza energetica di un edificio e diminuire anche le dispersioni d'energia termica è il ventilatore con scambiatore di calore

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Porta blindata: quale senso di apertura scegliere

Portoni e portoncini - La porta blindata di ingresso può avere due sensi di apertura: verso l'interno o verso l'esterno. La scelta può dipendere da necessità spaziali e di movimento.

Pannello solare ibrido

Impianti - I pannelli ibridi uniscono due tecnologie dando origine ad una soluzione ottimale che permette di produrre sia energia elettrica che calore.

Superbonus villette unifamiliari: le correzioni dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nuove indicazioni da parte dell'Agenzia delle Entrate in merito alle modalità di fruizione del Superbonus 110% per i lavori eseguiti su villette unifamiliari

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Un semplice intervento di allestimento

Soluzioni d'arredo - Proposta per dividere lo spazio adibito al pubblico da quello prospettante sulla sede stradale di un bar.