• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ortovaso per coltivazione

Ortovaso per la coltivazione in terrazzo di piante. vaso in materiale plastico con riserva d'acqua e striscia in feltro per umidificare il terreno. ideale per la coltivazione di erbe aromatiche, ortaggi e fiori.

Ortovaso per coltivazione 1

Ortovaso per coltivazione 1

Thumbnail Ortovaso per coltivazione 1

€ 22,57
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Ortovaso per coltivazione
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ortovaso per coltivazione


Come creare un angolo per le piante aromatiche in giardino

Giardinaggio - Volete ricavare nel vostro giardino un angolo dedicato alle piante aromatiche? Ecco tutto quello che bisogna sapere per ottenere un risultato ottimale.

Idee originali per piante aromatiche sul balcone

Spazio esterno - Piante aromatiche sul balcone: una composizione di fioriere in legno, fissate su telaio a parete, per coltivare in modo differenziato le diverse erbe profumate.

Come si fa a essiccare le erbe aromatiche per la conservazione

Giardinaggio - Di metodi su come essiccare il rosmarino, la salvia, il timo e tutte le altre erbe aromatiche da cucina ne esistono moltissimi, ognuno con i suoi pro e contro.

Cottage garden: cos'è e come trasformare il proprio giardino

Giardinaggio - Il cottage garden, un giardino tipico britannico, informale e all'apparenza non studiato, si rivela invece un ambiente ricco di colori, fiori e di biodiversità.

Tanti rimedi contro i pappataci in casa e giardino

Pulizia casa - Rimedi contro i pappataci: come prevenire le punture di pappataci, e a quali conseguenze possono portare. Proteggere cani e gatti da pappataci e leishmaniosi

Fiori e Colori a Minoprio

Giardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile

Piante aromatiche

Giardinaggio - Avere a portata di mano erbe aromatiche in casa preparate con le nostre mani o colte all'occorrenza è davvero comodo: consigli e coccole per le vostre piante.

Come realizzare un orto verticale con le bottiglie di plastica

Orto e terrazzo - Scopri come creare un orto verticale con le bottiglie di plastica: un modo semplice, sostenibile e creativo per portare un tocco di verde in casa o in giardino.

Giardino dei semplici: coltivazione di piante aromatiche e officinali

Orto e terrazzo - Se amate aromatizzare i piatti con erbe aromatiche a km zero e curare disturbi e fastidi in maniera naturale, provate a crearvi un vostro giardino dei semplici.