• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa xl 300 electric pro lt 15


Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Thumbnail Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Pompa pressione a batteriac con capacità utile di 15 litri, xl 300 electric pro è l'apparecchio ideale per tutti i giardinieri, dilettanti ed esperti, che desiderano trattare superfici più grandi senza sforzarsi; questo per tutte le applicazioni di prodotti fitosanitari liquidi o a base di polveri bagnabili. caratteristiche del prodotto:
Prezzo: Pompa xl 300 electric pro lt 15
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa xl 300 electric pro lt 15



Nuovo sistema ibrido con pompa di calore e condensazione

Impianti di climatizzazione - La nuova pompa di calore combinata a un generatore a condensazione che raffresca e riscalda gli ambienti, produce acqua calda e aumenta l'efficienza energetica.

Dimensionamento Pompa di Calore Caldo Freddo

Impianti di riscaldamento - Le prime cose da valutare scegliendo una pompa di calore, per riscaldamento e condizionamento, sono le caratteristiche dell'edificio e le temperature esterne.

Pompe di Circolazione

Impianti - Data una condotta attraversata da un fluido, al fine di mantenere lungo essa le stesse caratteristiche di velocità e di pressione occorre fornire energia al fluido.

Pompa calore, caldaia, solare termico

Impianti - Le pompe di calore aria/acqua possono essere utilizzate anche in combinazione con altri generatori o sistemi termici, producendo i cosiddetti sistemi integrati.

Pompe sommerse, quali sono i segnali di guasti e le soluzioni

Impianti idraulici - Le pompe sommerse, come tutti gli altri prodotti tecnologici, sono soggette a guasti. In questo articolo analizzeremo i segnali da non trascurare e le soluzioni

Irrigazione Fotovoltaica

Irrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica.

Pompe sommerse per pulire casa in caso di allagamento

Impianti idraulici - Le pompe sommerse domestiche sono prodotti indispensabili in caso di allagamento, in previsione della stagione invernale potrebbe essere un acquisto utile.

Pompa ad alta efficienza per riscaldamento e condizionamento

Impianti - La pompa di calore è una macchina che, con un fluido frigorigeno, trasferisce calore da un ambiente a temperatura più bassa ad uno a temperatura più alta.

Gestore Impianto Caldaia e Pompa di calore

Impianti di riscaldamento - Un gestore elettronico di impianto permette di scegliere il generatore più vanataggioso nei sistemi di climatizzazione, integrati, con pompe di calore e caldaie.