La forza dei prodotti firmati Ceramica Rondine è, oltre al rapporto qualità-prezzo, la collaborazione con NCS che consente al cliente di scegliere pavimenti, rivestimenti e altri elementi d'arredo seguendo un unico sistema di riferimento cromatico.
Tutta la casa risulta pertanto perfettamente armonizzata. La piastrella diviene così parte integrante dell'arredamento contribuendo a delineare lo stile scelto e rafforzandolo in ogni sua componente.
Anche l'attenzione per l'ambiente dà a Ceramica Rondine una marcia in più. Superfici estremamente naturali, quali il gres effetto legno, dall'aspetto autentico e realistico, divengono le protagoniste di case e spazi pubblici, evitando l'abbattimento di alberi e lo spreco di risorse importanti.
Con Origini, Ceramica Rondine dà vita a superfici con un effetto parquet pietrificato, realizzate con doghe variegate nelle sfumature tonali. Ricco di fascino naturale, si rivela un materiale che esprime energia e carattere.
I colori, sempre innovativi, seguono le ultime tendenze di design che vedono il trionfo di tonalità fredde o neutre e comunque molto soft. Origini si trova così nelle varianti cromatiche di tortora, grigio, bianco e sabbia. Il formato è unico ed è di 15x100.