• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

One microgranulare kg 4

One microgranulare kg.4 fertilizzante speciale granulare indicato per la concimazione di fine inverno inizio primavera e per tutto il periodo di crescita e fioritura.il prodotto apporta gli elementi nutritivi con costanza per ottenere piante rigogliose, sane e con abbondante fioritura e fruttificazione; e'ideale per le piante da balcone, le aiuole e gli orti. la forma in granuli di dimensioni specifiche rende semplice l'applicazione e allo stesso tempo consente una distribuzione uniforme su tutta la superficie del prodotto. dosaggio: piante da orto e aiuole distribuire 1.5-3 kg di prodotto per 100 mq di superficie da annaffiare.piante da balcone distribuire 15-20 gr. di prodotto ogni 50 cm di lunghezza dei vasicassetta ed annaffiare. rinvasi miscelare 3-4 gr. di prodotto (1 cucchiaino da caffe' raso) per ogni litro di terriccio.

One microgranulare kg 4 1

One microgranulare kg 4 1

Thumbnail One microgranulare kg 4 1

€ 19,50
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: One microgranulare kg 4
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su One microgranulare kg 4


Come mettere a dimora i bulbi

Giardinaggio - Abbiamo ancora un mese di tempo per la messa a dimora dei bulbi a fioritura primaverile: vediamo insieme quali passi seguire per arrivare ad avere buoni risultati.

Le piante sempreverdi più consigliate per il balcone

Piante - Una rassegna delle piante sempreverdi consigliate per adornare il tuo balcone. Piante ornamentali e rampicanti, con funzione divisoria. Necessità delle piante

Fioritura primaverile: consigli per prolungarla nel tempo

Giardinaggio - Per prolungare nel tempo le fioriture primaverili che decorano giardini e terrazzi, basta seguire alcuni semplici accorgimenti e utilizzare i prodotti giusti.

Se la veranda viola le distanze va demolita

Assemblea di condominio - È cosa ricorrente che i condomini trasformino il loro balcone in veranda, a determinate condizioni (leggasi presenza di autorizzazioni comunali e assenza di divieti regolamentari).

Guida alle piante profumate sul balcone: coltivazione e cura

Orto e terrazzo - Le piante profumate sul balcone sono semplici da coltivare, e con le loro fioriture vivaci e le profumazioni intense rendono piacevole e colorato ogni terrazzo.

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

La Verbena

Piante - Personalizzare il proprio balcone utilizzando piante e fiori colorati è uno di quei passatempi che oggi ci portano a ricercare piante particolari, ecco la Verbena.

Dipladenia: pianta sempreverde con abbondante fioritura

Piante - Una pianta decorativa di facile coltivazione adatta a crescere rigogliosa con fioriture abbondanti e prolungate per mesi in pieno sole è la dipladenia sempreverde

Surfinia: come coltivarla per decorare balcone e giardino

Piante - La Surfinia, se coltivata in vaso o all'interno delle aiuole, con i suoi fiori vivaci e il portamento ricadente decora in modo unico il giardino e il terrazzo.