• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

One idrosolubile gr 800

One idrosolubile gr.800 fertilizzante speciale idrosolubile indicato per la concimazione di mantenimento,grazie allo specifico equilibrio nutritivo dei 3 macroelementi (azoto,fosforo,potassio),di piante da orto e da fiore. il prodotto apporta gli elementi nutritivi sia in maniera diretta garantendo un rapido assorbimento dei nutrienti dalle radici,sia in maniera prolungata,grazie alla sostanza organica di origine vegetale selezionata ivi presente. il prodotto permette di ottenere piante rigogliose,sane e con abbondante fioritura e fruttificazione. modalita' d'utilizzo una concimazione ogni 10-20 gg in presenza di terreni molto secchi annaffiare prima con sola acqua e poi distribuire il concime.

One idrosolubile gr 800 1

One idrosolubile gr 800 1

Thumbnail One idrosolubile gr 800 1

€ 9,36
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: One idrosolubile gr 800
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su One idrosolubile gr 800


Menzione d'onore al Compasso d'oro 2011: poltrona e lampada

Architettura - Due progetti ricevono la Menzione d'Onore al Premio Compasso d'Oro 2011: una poltrona da conferenza e una lampada a led.

Come preparare e seminare il prato in giardino

Giardinaggio - Scopriamo come procedere alla preparazione del terreno e alla semina fai da te del manto erboso procurandosi prodotti e strumenti adeguati alla crescita e cura.

ADI Design Index 2013

Architettura - Vediamo una breve rassegna di alcuni tra i progetti più interessanti tra quelli pubblicati per l'ADI Design Index, relativi all'anno che sta per concludersi.

Pavimenti in legno decorati e colorati

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in parquet è molto diffuso proprio per la sua versatilità e bellezza, da questo è possibile ottenere pavimenti unici molto colorati: ecco come.

Flora ed Decora: l'edizione autunnale 2022 torna a Milano

Giardinaggio - Dal 14 al 16 ottobre City Life ospita Flora et Decora, la storica mostra mercato dedicata al verde, ai fiori, alle piante, all'arredo e ai decori per il giardino

Letti con testate importanti

Soluzioni d'arredo - Come scegliere un letto matrimoniale? Senza dubbio i parametri da considerare sono davvero molti. Dallo stile al comfort, fino alle dimensioni. Sotto il

Casa mangia smog

Progettazione - Si chiama Gaia ed è una casa a basso impatto ambientale, grazie anche all?impiego di una speciale vernice fotocatalitica che trasforma lo smog in composti inerti.

24a edizione de Abitare il tempo

Soluzioni d'arredo - Dal 17 al 21 settembre, il mosaico dell'abitare si ricompone creativamente all'interno della ventiquattresima edizione di Abitare il tempo 2009.

Collanti a base cementizia

Materiali edili - Il prodotto collante che si utilizza per posare in opera un rivestimento sicuramente influenza la durata e la resa dello stesso, ecco il collante a base cementizia.