Montascale mobile a cingoli T09 Roby VIMEC
L'azienda VIMEC presenta il montascale mobile T09 Roby a cingoli al top del comfort e sicurezza.
Utilizzabile sia all'interno dell'abitazione che negli spazi aperti, permette il superamento delle barriere architettoniche alle persone in carrozzina.
Il sistema a cingoli assicura una elevata aderenza, senza lasciare traccia e facilita il superamento delle scale rettilinee e con pianerottoli di forma quadrata-rettangolare senza rovinarle e in totale sicurezza.
Roby è a totale gestione elettronica e il movimento avviene attraverso un motoriduttore irreversibile che assicura una velocità costante durante l'utilizzo, a carico vuoto, sia in salita che in discesa, garantendo sicurezza in ogni momento al trasportato e all'operatore.
Viene assicurata stabilità e fluidità di marcia sulla scala, insieme a facilità ed ergonomia degli spostamenti in piano.
La leggerezza e la compattezza ne consentono una facile movimentazione; minimo sforzo per il caricamento dell'assistito; plancia comandi ad altezza timone con indicatore stato di carica batteria, indicatore di pendenza, pulsante di stop d'emergenza, chiave di attivazione.
Roby è disponibile in tre versioni: Standard; A.R.P. (Alloggiamento Ruote Piccole); P.P. (Pedana Polifunzionale).
Essendo inserito nei Livelli Essenziali di Assistenza, può essere concesso in comodato d'uso gratuito dal Servizio Sanitario Nazionale. È un prodotto di punta per le ortopedie e i negozi di articoli sanitari che forniscono prodotti all'avanguardia.