Elegante, innovativo, moderno, funzionale. E' il nuovo concetto di cemento, un materiale high tech attualmente in gran voga nell'interior design.
Discreto ma di grande personalità, va a valorizzare architetture e arredamenti moderni, pur mantenendo una classica eleganza.
Un materiale che si adatta a qualsiasi contesto, abitativo o pubblico che sia, senza interferire con l'arredamento circostante ma armonizzandosi con esso, di volta in volta.
Il tipico effetto del cemento, si rintraccia nelle superfici consumate e dal carattere vissuto. Un minimo aspetto metallizzato, con riflessi cangianti, valorizza questi effetti.
Metropolis, questo il nome della collezione di Ceramica Rondine, rappresenta una delle linee in gres porcellanato più evolute dal punto di vista tecnologico.
Il materiale si trova disponibile in 4 colori (antracite, argento, beige, ghiaccio) che riprendono il tipico grigio del cemento e lo declinano in varie tonalità che vanno ad affiancarsi ad una ulteriore, la quale si avvicina ai toni dell'avorio.
I formati proposti sono invece il 30,5x60,5 e i rettificati 60x60 e 30x60.