Di grande impatto estetico, Metallika è adatta a valorizzare in modo scenico le superfici degli spazi in cui si vuole osare.
La collezione di Ceramica Rondine diviene così particolarmente adatta all'utilizzo in negozi e locali commerciali ma anche in spazi abitativi come cucine e bagni.
Questi ultimi spesso necessitano di un tocco forte, ad esempio quando si decide di rinnovare le vecchie superfici ed uno stile troppo piatto, o anche quando si vogliono utilizzare materiali dal carattere forte, ma confinando questo desiderio ad una singola stanza della casa.
Nulla vieta, seguendo un meticoloso progetto di interni ed una attenta scelta degli elementi d'arredo e degli altri materiali, di utilizzare Metallika anche in spazi più grandi della casa, se non in interi open space.
L'utilizzo di Metallika è destinato sia a pavimenti che a rivestimenti. Effetti metallici e colori cangianti che variano in base alla luce, caratterizzano le superfici di questo materiale. Altamente tecnologico e decisamente elegante, il gres porcellanato in questione cambia aspetto a seconda di luce e prospettiva.
Metallika si trova in 6 formati e nelle varianti del Copper naturale, Copper reflex, Iron naturale, Iron reflex, White gold naturale e White gold reflex. I decori proposti vanno poi ad esaltare l'effetto metallizzato delle piastrelle movimentando le pareti in tema floreale e vegetale.