Il fascino del brick si unisce alla forza del gres per creare un prodotto che richiama epoche antiche. London, questo il nome della collezione di Ceramica Rondine, è al contempo molto attuale.
Si tratta di un mattoncino stonalizzato e multicolor che porta con sè il marchio del Brick Generation. Questi rappresenta un progetto in cui la matericità del mattoncino e la ricercatezza estetica si sommano alle caratteristiche di robustezza e di praticità del gres.
London richiama i primi del '900 e la produzione di mattoncini creati artigianalmente, ricchi di imperfezioni.
La collezione, ricca di fascino atemporale, è realizzata secondo le più evolute tecnologie applicate al gres porcellanato, un materiale davvero unico in termini di robustezza che riesce a riprodurre in modo autentico qualsiasi altro materiale.
Lo stile che si viene a creare negli ambienti che ospitano London, è decisamente urban. I formati disponibili sono 3: 6x25, 13x25, 30.5x60.5.
I colori proposti riprendono i colori naturali della terra e sono 6: sunset, beige, characol, fog, multicolor e il nuovo brown, una variazione cromatica ottenuta dalla combinazione di nero, crema e marrone.