• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Listello di rivestimento decor in vero laterizio

Con solo 1 cm di spessore è adatto oltre che per pareti anche per zoccolature, pilastri, cornici, bordature di porte e finestre e per tutti i particolari architettonici di un'abitazione- per interni ed esterni. dimensione listello: 25 cm x 5.5 cm x 1 cm. la metratura di 0.58 mq viene considerata comprensiva di fugatura tra un listello e l'altro. - scegli la finitura chiedere finiture disponibili

Listello di rivestimento decor in vero laterizio 1

Listello di rivestimento decor in vero laterizio 1

Thumbnail Listello di rivestimento decor in vero laterizio 1

€ 46,41
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Listello di rivestimento decor in vero laterizio
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Listello di rivestimento decor in vero laterizio


Rivestimenti di facciata innovativi

Facciate e pareti - Nuovissime proposte di sistemi di rivestimento per facciate e coperture rivedono il rapporto tra interni ed esterni e modificano la percezione degli edifici.

Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

Bow window: che cos'è?

Infissi Esterni - Il bow window è una struttura semicircolare o poligonale aggettante rispetto alla facciata di un edificio, pienamente unita all'ambiente interno, con ampie finestre

Bonus Facciate: quanto costa ristrutturare le facciate di un edificio?

Facciate e pareti - Con la manovra 2020 il governo ha proposto di inserire tra le detrazioni fiscali il Bonus Facciate. Ma quanto costa ristrutturare la facciata di un edificio?

Decorazioni esterne a tema natalizio per finestre

Decorazioni - Ghirlande, festoni, catene luminose e adesivi: ecco una selezione di decorazioni esterne per finestre a tema natalizio, pratiche da usare, belle ed economiche.

Nuovi rivestimenti in Alluminio

Progettazione - Recenti innovazioni nel settore dei rivestimenti metallici offrono soluzioni formali che giocano con la luce e la materia donando effetti visivi mai uguali.

Come creare giardini ornamentali con i sassi da giardino

Sistemazione esterna - Alcuni consigli, tecnici e preatici, sull'utilizzo dei sassi da giardino per creare dei piacevoli contrasti tra prato verde, piante fiorite e aree pavimentate.

Fresare il legno

Bricolage legno - La fresatrice è uno strumento importante a servizio di chi ama modellare il legno e desidera realizzare decori di particolare precisione e impatto visivo.

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti