• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Legante pronto all'uso webertec presarapida 5 kg

Webertec presarapida: legante rapido pronto all'uso


Legante pronto all'uso webertec presarapida 5 kg 1

Legante pronto all'uso webertec presarapida 5 kg 1

Thumbnail Legante pronto all'uso webertec presarapida 5 kg 1


Il legante rapido pronto all’uso webertec presarapida dell’azienda Saint-Gobain Italia è venduto a partire da 4,97 € per sacco da 5 kg.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

Il prodotto è adatto ai fissaggi difficili, è antiritiro, possiede l’aspetto di polvere grigia, gli attrezzi necessari per l’applicazione sono la cazzuola e il frattazzo.

Il supporto deve essere duro, coeso, pulito da polvere o grassi e da ogni parte incoerente o in via di distacco. Bisogna liberare completamente le armature ossidate, eliminando la ruggine con spazzola metallica o sabbiatura, poi bagnare accuratamente le superfici da ripristinare.

Per la miscelazione del prodotto si deve considerare dai 18 ai 20 cl di acqua ogni kg, dunque dal 18% al 20%. Il tempo di messa in esercizio è di tre ore.

La temperatura d’impiego è compresa tra i +5°C e i +30°C, è bene non lasciare i sacchi del prodotto esposti al sole prima dell’impiego, non aggiungere al prodotto calce, cemento, gesso.

Per ottenere i tempi di presa descritti, occorre impastare il prodotto con acqua fredda in estate e tiepida in inverno, non bisogna aggiungere acqua per ripristinare la lavorabilità, non bisogna utilizzare il prodotto in fase di indurimento.


Specifiche
Aspettopolvere grigia
Prezzo: Legante pronto all'uso webertec presarapida 5 kg
Valutazione: 5.67 / 6
Basato su 3 voti.
prezzi
Weber
€ 4,97 a partire da
Aggiornato al 10/05/2023
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Legante pronto all'uso webertec presarapida 5 kg



Leganti per opere murarie

Progettazione - Costruire opere in muratura è un lavoro che richiede perizia ed abilità tecnica però, per piccole opere si possono cimentare anche i dilettanti, con dovuti accorgimenti.

Batterie litio–zolfo, più durevoli con l'aggiunta di zucchero

Impianti rinnovabili - In Australia è in corso un progetto per dimostrare che utilizzando un additivo a base di saccaride come legante è maggiore la durata delle batterie litio-zolfo

Malte fai da te

Fai da te Muratura - Gli impasti di inerti e leganti (le cosiddette malte) sono di vario tipo in funzione dei componenti e delle loro proporzioni. Ecco come vanno preparate in modo opportuno.

Materiali per costruzioni

Progettazione - I materiali per le strutture delle costruzioni possono essere classificati in: legno, muratura, calcestruzzo, acciaio, alluminio e materiali fibro rinfozati.

Preparare malte di calce e cemento rapido

Fai da te Muratura - Per piccoli interventi di muratura in casa, può essere necessario ricorrere alla preparazione della malta, variando le caratteristiche a seconda dell'uso.

Impianti a pannelli radianti

Impianti - Tra i sistemi di climatizzazione di un edificio è indubbio che quello a pannelli radianti permette una maggiore efficienza energetica, che si trasforma

Come realizzare e usare nel modo migliore malta e impasti fai da te

Fai da te Muratura - Consigli e indicazioni illustrate per la realizzazione, fase dopo fase, di malte e impasti fai da te: il loro impiego, le caratteristiche e alcune avvertenze.

Materie prime tradizionali per intonaci a regola d'arte

Facciate e pareti - Le materie prime per ottenere intonaci a regola d'arte: i tipi di calce, lo spegnimento, la preparazione del grassello, gli inerti più adatti e le ricette tradizionali.

Murature a rischio

Ristrutturare Casa - Come risanare vecchie murature con problemi di integrità strutturale. Risanare murature dopo il crollo.