Multicolor, multicolor tavella, crema, bianco, nero. Sono queste le 5 varianti cromatiche in cui viene proposta la collezione Pietre di Fiume, di Ceramica Rondine, che imita la pietra con una straordinaria fedeltà estetica, grazie a tecnologie digitali estremamente evolute.
I sassi di fiume vengono riproposti nella loro naturale perfezione e nella loro eterogenità. Al tatto e alla vista, nessuna piastrella è uguale all'altra, proprio come in natura. Il formato disponibile è un 13x25, le grafiche proposte sono 230.
Pietre di Fiume fa parte del programma Brick Generation, il quale unisce contemporaneità e fascino atemporale per creare prodotti esteticamente ricercati ma pratici e robusti, adatti a resistere a sollecitazioni e urti.
Se il multicolor e il crema ben si adattano ad ambienti tradizionali e rustici, il bianco e, soprattutto, il nero, risultano estremamente attuali e consentono di essere inseriti in interni di design per rivestire un'unica parete, che attirerà subito l'attenzione, o essere distribuito in modo più diffuso, ma sempre attentamente studiato.