• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Kit videosorveglianza wifi

Kit Telecamere Videosorveglianza con Faretto 8CH 3MP NVR 4PCS 1296P Videosorveglianza Wireless con Funzione di Visione Notturna, Rilevamento del Movimento , 1TB HDD

【Funzione 1296P HD e Visione Notturna】 La fotocamera IP esterna utilizza una lente ottica da 3,0 MP ad alta tecnologia, con telai a 2304 * 1296 ultra-alta definizione.Kit Monitoraggio della fotocamera con funzione di visione notturna a infrarossi che supporta due sorgenti luminose di luce e un ampio WDR Trattamento dinamico (fonti di luce luminosa e oscura separatamente, compensazione automatica della bassa luminosità e soppressione dell'esposizione eccessiva) migliora la visibilità di notte.
【Rilevamento del Movimento e Promemoria via e-mail】supporta la registrazione video del rilevamento del movimento,il richiamo via e-mail in tempo reale, ecc.È possibile personalizzare il proprio programma di ispezione per ogni telecamera.Quando viene rilevato un movimento,cattura automaticamente l'immagine e lo invia via e-mail o invia un avviso di smartphone tramite l'applicazione iPhone / Android; Quando viene rilevato un corpo umano,la fotocamera stesso emette un avviso per evitare incidenti!
【Audio Bidirezionale, Impermeabile IP66】 Il kit di telecamera di monitoraggio supporta la modalità vocale bidirezionale. La fotocamera ha un microfono e un altoparlante di riduzione del rumore integrato, che può registrare attività sospette, consentendo di avere una conversazione remota con la persona nella videocamera della scena. L'alloggiamento della fotocamera è resistente alle intemperie e può sopportare tutte le condizioni meteorologiche esterne.
【Grande Capacità,Video ad Alta Definizione,Connessione Wireless】Il kit di monitoraggio della fotocamera adotta il formato avanzato di compressione H.265,che può fornire un effetto di visualizzazione più stabile e più chiaro e risparmiare il 50%della capacità di archiviazione.Il disco rigido da 1 TB (incluso) supporta quasi 30 giorni di registrazione del loop,l'interfaccia dell'antenna WiFi supporta la connessione di rete wireless e la lunghezza della connessione di rete wireless è di 450 metri.
【Servizio Clienti Professionale】 Garanzia di rimborso di 60 giorni Beocam, garanzia di 2 anni e assistenza alla vita. L'assistenza tecnica in inglese, tedesco, francese, italiano o spagnolo è fornito tramite la hotline / email / whatsapp senza accusa. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Il nostro servizio clienti professionale è disponibile 24 ore al giorno.

Kit videosorveglianza wifi 1

Kit videosorveglianza wifi 1

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 1
Kit videosorveglianza wifi 2

Kit videosorveglianza wifi 2

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 2
Kit videosorveglianza wifi 3

Kit videosorveglianza wifi 3

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 3
Kit videosorveglianza wifi 4

Kit videosorveglianza wifi 4

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 4
Kit videosorveglianza wifi 5

Kit videosorveglianza wifi 5

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 5
Kit videosorveglianza wifi 6

Kit videosorveglianza wifi 6

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 6
Kit videosorveglianza wifi 7

Kit videosorveglianza wifi 7

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 7
Kit videosorveglianza wifi 8

Kit videosorveglianza wifi 8

Thumbnail Kit videosorveglianza wifi 8

€ 229,49 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Kit videosorveglianza wifi
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Kit videosorveglianza wifi


Videosorveglianza wireless

Impianti di sicurezza - In maniera semplice ed economica è possibile realizzare un sistema di videosorveglianza wireless, spendendo poche centinaia di euro per l'area da proteggere.

Videosorveglianza in condominio: ecco le regole da rispettare

Regolamento condominiale - Installare delle telecamere in condominio è utile per migliorare la sicurezza di inquilini e parti comuni, ma è fondamentale rispettare la privacy.

Riforma del condominio e videosorveglianza

Condominio - La riforma del condominio favorirà le procedure d'installazione degli impianti di videosorveglianza delle parti comuni mettendo alcuni punti fermi, vediamo quali.

Videosorveglianza e privacy

Normative - La disponibilità di tecnologie economiche ha provocato la rapida diffusione dei sistemi di videosorveglianza, finiti sotto osservazione del Garante della Privacy.

Installazione impianto di videosorveglianza

Impianti di sicurezza - Per aumentare la sicurezza e la protezione di un edificio domestico, una soluzione ottimale è l'installazione di un impianto di videosorveglianza con allarmi.

Videosorveglianza in condominio e interessi in gioco

Parti comuni - L'installazione di videocamere in parti comuni del condominio è soggetta a specifiche norme, sia per la deliberazione che per la installazione. Ecco quali sono.

Telecamera sul pianerottolo del condominio: cosa sapere

Regolamento condominiale - Installare una telecamera in condominio comporta il rigoroso rispetto di una serie di obblighi in materia di privacy, finalizzati a garantire la riservatezza.

Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funziona

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza.

Come aumentare la sicurezza in casa con le telecamere wifi

Impianti di sicurezza - Le telecamere interne di sicurezza wifi rappresentano un passo avanti nella tecnologia di videosorveglianza e sono progettate per offrire controllo e tranquillità