• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mixer per dj con microfono

Depusheng DA12 Interfaccia controller audio DJ con unità USB per registrazione su computer Mixer audio da studio a 12 canali - Jack microfono XLR, alimentazione 48V, ingresso/uscita RCA

Compatibilità con più dispositivi: questo mixer DJ portatile a 12 canali è dotato di Bluetooth per lo streaming wireless e lo utilizza come ingresso per mixare il segnale con altri canali di ingresso.
REGISTRA E CONNETTI A PC: Questo mixer personale ha una scheda audio USB e un'interfaccia audio per registrare e connettersi a MAC o PC e ha compatibilità universale con file audio digitali. Può essere utilizzato da principianti o da applicazioni professionali in studio
Mixer DJ a 12 canali: il mixer è ottimo per la connettività di più dispositivi perché ha 12 canali, un microfono XLR e un ingresso da 1/4" per ogni canale. Plus 2 coppie di uscite XLR, 2 uscite da 1/4'' (L/R), ciascuna coppia di ingressi e uscite RCA (L/R), 2 coppie da 1/4'' mono + stereo, 1/4'' di invio + ritorno e jack per cuffie da 1/4"
Luci a led ad alta precisione e alimentatore: delicato indicatore di livello di picco a LED ed equalizzatore a 3 bande ultra musicale su tutti i canali; Per una fonte di alimentazione affidabile, questo mixer DJ è dotato di un alimentatore Phantom +48V. Include un cavo adattatore di alimentazione a 3 pin e il misuratore del livello di uscita stereo è a 10 segmenti (-24, -19, -14, -11, -8, -5, 0, +5, +8, +11)
Chassis ultrasottile e robusto: con un design sottile di soli 1,6 pollici, controlli rotativi sigillati per resistere alla polvere, grande esperienza di tocco per utilizzare questo mixer. Questo mixer compatto offre un controllo dinamico totale, è ottimo per prestazioni sul palco di alta qualità, riproduzione audio di qualità premium cristallina a livello di studio

Mixer per dj con microfono 1

Mixer per dj con microfono 1

Thumbnail Mixer per dj con microfono 1
Mixer per dj con microfono 2

Mixer per dj con microfono 2

Thumbnail Mixer per dj con microfono 2
Mixer per dj con microfono 3

Mixer per dj con microfono 3

Thumbnail Mixer per dj con microfono 3
Mixer per dj con microfono 4

Mixer per dj con microfono 4

Thumbnail Mixer per dj con microfono 4
Mixer per dj con microfono 5

Mixer per dj con microfono 5

Thumbnail Mixer per dj con microfono 5
Mixer per dj con microfono 6

Mixer per dj con microfono 6

Thumbnail Mixer per dj con microfono 6

€ 189,00 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Mixer per dj con microfono
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mixer per dj con microfono


Arredamento con il bambù

Letti e materassi - Il bambù, un vero e proprio profilato industriale disponibile in natura, è ideale per la creazione di mobili e complementi di arredo molto eleganti e funzionali.

Progetto di cancello in metallo per ingresso pedonale

Spazio esterno - Cancello in metallo: un progetto per l'ingresso pedonale, con disegno a tubolari geometrici, pilastri e muretto di cemento decorato da piastrelle in graniglia.

Come difendersi dalla radiazione solare

Tende - L'uso di tendaggi efficienti garantisce un contributo significativo, insieme ai serramenti, per ridurre il surriscaldamento estivo degli ambienti battuti dal sole.