• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impianti elettrici civili ed industriali

Nuova installazione e messa a norma di impianti elettrici

contatta
Contatta Electrik Impianti

Impianti elettrici civili ed industriali 1

Impianti elettrici civili ed industriali 1

Thumbnail Impianti elettrici civili ed industriali 1
Impianti elettrici civili ed industriali 2

Impianti elettrici civili ed industriali 2

Thumbnail Impianti elettrici civili ed industriali 2
Impianti elettrici civili ed industriali 3

Impianti elettrici civili ed industriali 3

Thumbnail Impianti elettrici civili ed industriali 3

I nostri servizi di impianto elettrico civile comprendono: l'installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione e gestione di impianti utili ai servizi industriali e civile abitazione.

Impianti tecnologici, elettrici, impianti di condizionamento aria civili ed industriali, sono solo parte di ciò che realizziamo.

Abbiamo un'esperienza quasi ventennale nel settore che ci garantisce qualità nelle nostre realizzazioni oltre al fatto di impiegare soluzioni e prodotti all’avanguardia che permettono di ottenere impianti sicuri, funzionali e certificati.

Realizziamo impianti civili per abitazioni, negozi, ville, uffici e terziario, impianti elettrici per illuminazione di interni ed esterni.

Ci occupiamo della messa a norma di impianti e/o del loro adeguamento alla legge 37/08 rilasciando Certificazione e Dichiarazione di conformità.

Ci occupiamo inoltre, della installazione di impianti elettrici ed automazioni industriali.
Effettuiamo il cablaggio di quadri elettrici di distribuzione per impianti di ogni tipo, quadri di automazione e controllo.

Prezzo: Impianti elettrici civili ed industriali
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impianti elettrici civili ed industriali



Impianto elettrico a norma: cosa sapere

Impianti elettrici - Qual è il funzionamento di un impianto elettrico a norma: tutto quello che c'è da sapere sul suo utilizzo in ambito domestico e quali sono le tipologie esistenti

Fasi realizzazione impianto elettrico

Impianti - La realizzazione dell'impianto elettrico in una casa si effettua di regola dopo la realizzazione degli impianti idrici e prima degli impianti di climatizzazione.

CEI 64-8 V3 Impianti Residenziali

Normative - Da Settembre 2011 e' in vigore la variante V3 alla Norma tecnica CEI 64-8: Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1.000 V in corrente alternata e a 1.500 V in corrente continua.

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Elettricità Sicura

Impianti - La sicurezza dell'impianto elettrico di casa è legata alla sua realizzazione secondo la regola dell'arte e all'assunzione di comportamenti appropriati.

Progetto Elettrico

Progettazione - Un progetto elettrico deve contenere tutta una serie completa di specifici document ed elaborati conformi e rispondendti a norme e dati di riferimento.

Cercare guasto impianto elelttrico

Impianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura.

Impianto elettrico: interruttori, sezionatori e relè

Impianti elettrici - Interruttori, sezionatori e relè sono i più comuni dispositivi di manovra e protezione cavi negli impianti elettrici comuni presenti nelle nostre abitazioni.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.