Un effetto legno di forte impatto, che richiama ambientazioni di montagna, immerse nella natura e nel silenzio che la circonda, a volte ovattato dalla neve circostante.
Grazie a Hard&Soft, proposta da Ceramica Rondine, si ha una imitazione del legno talmente autentica che si riesce quasi a sentirne il profumo.
Tavole in gres porcellanato che riproducono l'aspetto di un legno vissuto, caldo, realistico, artigianale. Le venature percorrono le doghe in modo fedele grazie ad evolute tecnologie digitali.
La posa in diagonale, molto elegante, è adatta per ampliare visivamente gli spazi e lo rende spettacolare esaltandone le peculiarità.
Le superfici si dividono in Soft e in Hard. Le prime sono morbide, accoglienti, piacevoli al tatto quanto alla vista, ricche di nodi e venature. Le seconde sono più essenziali, con una texture più omogenea, e sono adatte ad ambienti più moderni.
I formati disponibili sono 3 (15x61, 15x100 e il nuovo 45x90 spessorato 20 mm) e le variazioni cromatiche sono molteplici.