• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Guarnizione adesiva multiuso mappytutto spess 17 mm


Guarnizione adesiva multiuso mappytutto spess 17 mm 1

Guarnizione adesiva multiuso mappytutto spess 17 mm 1

Thumbnail Guarnizione adesiva multiuso mappytutto spess 17 mm 1

Guarnizione adesiva in poliuretano; rispetto alle convenzionali schiume di poliuretano, mappytutto presenta una resistenza all’umidità; studiata ad hoc per porte basculanti di zone cantine, garage e locali caldaia, evita correnti d’aria calda/fredda e infiltrazioni di polvere, isola dai rumori provenienti dall’esterno e viceversa; durata = 3 anni.
Prezzo: Guarnizione adesiva multiuso mappytutto spess 17 mm
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Guarnizione adesiva multiuso mappytutto spess 17 mm



Decorazioni adesive per le porte di casa

Porte interne - Per ravvivare l'ambiente di casa, un'idea è quella di personalizzare le porte interne applicando cover adesive, decorazioni facili da applicare che donano colore.

Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettiva

Tavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti

Modelli di fermaporta senza bucare il pavimento

Porte interne - I fermaporte sono dispositivi molto utili ma, il più delle volte, andrebbe bucato il pavimento. In questo articolo analizzeremo i migliori modelli senza fori.

Canali Aria in poliuretano

Impianti di climatizzazione - Gli impianti con split canalizzati si diffondono sempre piu' grazie ai costi contenuti del poliuretano espanso più convenienti di quelli in lamiere metalliche.

Caratteristiche e impieghi del poliuretano espanso a spruzzo

Materiali edili - Il poliuretano espanso è un materiale molto utilizzato per l'isolamento termico degli ambienti grazie alle sue elevate proprietà e può essere facilmente spruzzato.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa

Poltroncine morbide ed avvolgenti

Divani e poltrone - Morbide, generose, comode. Sono le poltroncine che, grazie alla forma e ai materiali utilizzati, avvolgono come in un abbraccio, regalano un indescrivibile comfort.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.