• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Guaina drenante Schluter-TROBA

Schlüter®-TROBA: guaina drenante resistente in polietilene


La guaina drenante Schlüter®-TROBA è venduta dall’azienda Schlüter-Systems Italia S.r.l. a partire da 14.03€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Schlüter®-TROBA-PLUS è molto resistente, si applica al di sopra d’impermeabilizzazioni in pendenza, è in polietilene, presenta prominenze tronco-coniche ricoperte da un tessuto permeabile all’acqua.

Il tipo Schlüter®-TROBA-PLUS 8G è munito di una rete con maglie di larghezza 2x2 mm al posto del tessuto non tessuto di filtraggio.

Questa struttura ha una funzione drenante con elevata capacità di drenaggio, drenaggio capillare passivo; protegge bene l’impermeabilizzazione e le prominenze tronco-coniche che resistono alle sollecitazioni di carico elevate.

L’intercapedine, tra la base con le prominenze e il tessuto filtrante, contribuisce all’isolamento termoacustico; la ripartizione del carico sull’impermeabilizzazione è equilibrata su tutta la superficie.

Schlüter®-TROBA-PLUS è formato da un foglio di polietilene con prominenze tronco-coniche ricoperte da tessuto in polipropilene permeabile all’acqua. Il prodotto mantiene le sue caratteristiche e qualità inalterate dopo la posa, fino a temperature di +80°C.

I materiali che vengono impiegati sono dunque inalterabili nel tempo e non costituiscono rifiuto speciale.


Guaina drenante Schluter-TROBA 1

Guaina drenante Schluter-TROBA 1

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 1
Guaina drenante Schluter-TROBA 2

Guaina drenante Schluter-TROBA 2

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 2
Guaina drenante Schluter-TROBA 3

Guaina drenante Schluter-TROBA 3

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 3
Guaina drenante Schluter-TROBA 4

Guaina drenante Schluter-TROBA 4

Thumbnail Guaina drenante Schluter-TROBA 4


Specifiche
Materialepolietilene
€ 14,03 a partire da
Aggiornato al 26/04/2018
prezzi
Prezzo: Guaina drenante Schluter-TROBA
Valutazione: 3.67 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Guaina drenante Schluter-TROBA


Quanto costa posare un pavimento in piastrelle?

Pavimenti e rivestimenti - Per determinare quanto costa posare un pavimento in piastrelle vanno prese in considerazione alcune variabili: dall'accessibilità del cantiere al tipo di posa.

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Glossario tecnico per pavimenti e rivestimenti

Progettazione - Conoscere la terminologia tecnica si rivela molto utile sia nel confronto con altri tecnici del settore, sia per programmare i necessari interventi edilizi.

Sistemi edilizi in gesso e cellulosa

Ristrutturare Casa - Oggigiorno il mondo delle costruzioni richiede alle industrie del settore la produzione di componenti per l?edilizia che abbiano una buona resistenza

Pavimenti sopraelevati per esterni: posa, formati e materiali

Pavimenti e rivestimenti - I vantaggi dei pavimenti galleggianti per esterni uniscono estetica e design a un contenuto tecnico altamente performante e richiedono predisposizioni semplici.

Il gres effetto parquet è veramente posato senza fughe?

Pavimenti e rivestimenti - Innovazione e ricerca fanno del grès porcellanato effetto parquet una vera e propria illusione, soprattutto quando posato senza fughe, o meglio, con una fuga minima

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Rivestimento in perline di legno

Bricolage legno - Stimolante lavoro fai da te, il rivestimento di una parete di casa con perline di legno garantisce un ottimo e durevole risultato estetico e funzionale.

Tipologie e posa in opera di lastre dal formato extra large

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti e rivestimenti offrono sempre più frequentemente lastre di grande formato. Di seguito alcuni consigli per una posa corretta.