Seguendo politiche ecosostenibili, proprie del marchio La Foresta di Grès, Ceramica Rondine offre prodotti di qualità a prezzi accessibili.
Greenwood rappresenta un materiale innovativo ad effetto legno di cui riproduce le caratteristiche tradizionali, in maniera autentica e fedele.
Si tratta di un prodotto dal gusto classico che può essere però abbinato a materiali più moderni presenti nelle molteplici altre collezioni di Ceramica Rondine.
Un ottimo esempio può essere rappresentato dall'accostamento di Greenwood con il brick, il mattoncino fortemente di tendenza che si sta insinuando nelle nostre case sempre di più.
Ideale é anche apporre lo stesso materiale su pavimenti e rivestimenti ma in formati e colori diversi, per dare movimento e personalità agli ambienti.
L'essenza che viene riprodotta con questa collezione è quella del legno di quercia, una varietà di grandissimo pregio estetico, che va ad unirsi alla durevolezza e versatilità del grès porcellanato.
I colori proposti variano da quelli più classici a quelli più contemporanei; gli effetti sono caratteristici e sono quelli stonalizzati, proprio ad imitazione dei legni più vissuti.
Si delinea un materiale caldo e durevole. Pratico ed elegante. I colori disponibili sono: noce, bruno, beige, nero e greige. I formati proposti sono i nuovi 24x120 e 7,5x45; sarà presentato anche il formato 15X61.