Personalizzare gli ambienti interni con i rivestimenti, non è cosa facile. Trovare il giusto compromesso che si sposi alla perfezione con pavimenti, soffitti ed elementi d'arredo, richiede molta attenzione.
Cubics, il rivestimento ad imitazione pietra, proposto da Ceramica Rondine, riesce a venire incontro a molte esigenze, adattandosi a tutti gli stili ed inserendosi in ogni contesto: ricercatezza e innovazione lo rendono un materiale unico, capace di ricreare atmosfere tanto moderne quanto eleganti e raffinate.
Estetica e qualità si fondono insieme, dando luogo ad un prodotto ricco di fascino atemporale, tipico della pietra, e di contemporaneità.
Disponibile in 4 colori, la variante White consente di rendere dinamici anche gli ambienti minimal, senza brusche variazioni di colori: solo le diverse profondità e la particolare distribuzione geometrica vanno a creare movimento e giochi visivi.
Il formato disponibile è 15x61 con uno spessore che varia da 7 a 11 mm. É inoltre possibile realizzare 215 grafiche con 4 tamponi differenti, tutte estremamente naturali e di grande impatto.