Cubics è la risposta di Ceramica Rondine alla richiesta di un materiale da rivestimento che imiti un prodotto tradizionale come la pietra, donando al contempo il comfort e la sicurezza di un materiale innovativo.
La sofisticata tecnologia che ne è alla base lo rende un materiale unico: chiamata tile detector, consente di fotografare e comunicare alla macchina digitale la scansione grafica esatta che si vuole riprodurre.
Cubics consente di personalizzare ogni ambiente, che sia domestico o commerciale, donando carattere ed eleganza al tempo stesso.
Disponibile in un unico formato di 15x61 e in 4 colori. Tra essi vi è il multicolor, una variante che accentua il dinamismo già apportato dalle diverse profondità create dal materiale. La pietra viene riprodotta con estrema naturalezza e la resa materica è tattile e di forte impatto.
Le caratteristiche di questo materiale consentono di ricreare ambientazioni suggestive ed originali che non passano di certo inosservate, pur mantenendo la discrezione di un materiale raffinato.