La proposta di Ceramica Rondine circa un materiale da rivestimento che imiti la pietra, ma dia il comfort e la sicurezza di un materiale innovativo, si chiama Cubics.
Esso si caratterizza per riportare sul gres porcellanato cubi di pietra su tre livelli, donando dinamismo alle pareti che si riempiono ritmicamente di mattoncini con diverse profondità.
Ricercatezza e innovazione si fondono insieme per creare un prodotto unico e dalla resa molto naturale, raffinata e di forte impatto.
La tecnologia che ne è alle spalle è molto sofisticata ed è chiamata tile detector. Essa permette di fotografare e comunicare alla macchina digitale la scansione grafica precisa che si desidera riprodurre.
Il rivestimento Cubics è adatto agli interni sia di spazi pubblici, trovando una collocazione ottimale in spa ed esercizi commerciali, che in ambienti domestici, adattandosi ad ogni stile e venendo incontro ad ogni esigenza.
Diviene sicuramente suggestivo se va a vestire le pareti del living, ma assume una connotazione originale se collocato nei bagni.
Il formato disponibile è 15x61 con uno spessore che varia da 7 a 11 mm. In questo caso il colore proposto è il beige, ma è possibile sceglierne altri 3: White, Grey e Multicolor.
È inoltre possibile realizzare 215 grafiche con 4 tamponi differenti.