• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Claytec yosima intonachino design di argilla 20


Claytec yosima intonachino design di argilla 20 1

Claytec yosima intonachino design di argilla 20 1

Thumbnail Claytec yosima intonachino design di argilla 20 1

Yosima intonachino design è la soluzione di intonaci di argilla colorati per la decorazione di interni e offre una nuova soluzione di colori pieni con materiali naturali. su ordinazione- telefonare in ufficio
Prezzo: Claytec yosima intonachino design di argilla 20
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Claytec yosima intonachino design di argilla 20



Caratteristiche Argilla

Progettazione - L'argilla ha costituito negli anni passati e costituisce ancora oggi un materiale di riferimento per le costruzioni. L'argilla deriva dalle rocce erose.

Inerte: che cos'è

Materiali edili - Gli inerti possono essere di diversa natura e granulometria, questi costituiscono una parte fondamentale dei conglomerati cementizi e buona parte del loro peso.

Tipi di isolanti e applicazioni

Isolamento termico - Dal punto di vista chimico i materiali isolanti si distinguono in materiali organici e materiali inorganici, sono disponibili in pannelli, granuli e spray.

Un rivestimento hi-tech

Soluzioni d'arredo - L?argilla è il materiale naturale per eccellenza. Ciò non esclude che, con la moderna tecnologia, possa essere impiegata in una veste estremamente

L'argilla espansa, materiale versatile per vari usi

Materiali edili - L'argilla espansa è un materiale comune all'edilizia e al giardinaggio, grazie a una struttura alveolare che le dà proprietà sorprendenti e grande versatilità.

Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Dal riciclo della carta igienica un materiale costruttivo per la stampa 3d

Soluzioni progettuali - Lo studio di progettazione olandese Omlab ha realizzato il prototipo di un materiale costruttivo per la stampa 3d prodotto dal riciclo di acque reflue domestiche

Pavimenti sani in argilla cruda

Pavimenti e rivestimenti - La ricerca di materiali sostenibili e sani porta anche all'argilla cruda, impiegata da millenni e tornata in auge oggi anche per realizzare ottime pavimentazioni.

Quali sono le caratteristiche dell'intonaco in terra cruda

Materiali edili - Un prodotto che sta trovando largo spazio nell'edilizia sostenibile è l'intonaco in terra cruda. Ecco quali sono le caratteristiche, la resa estetica e i vantaggi