• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cicoria rossa di verona selez s ambrogio


Cicoria rossa di verona selez s ambrogio 1

Cicoria rossa di verona selez s ambrogio 1

Thumbnail Cicoria rossa di verona selez s ambrogio 1

Seme di cicoria a palla rossa note caratteristiche: pianta a grumolo da medio grosso a grosso (350/400 g) a forma di pigna; fogliame esterno rosso scuro, di tessitura spessa, continuo, avvolgente, concavo a cucchiaio, di colore rosso rubino e nervatura principale larga, bianca, croccante, che si diparte in sottile raggiera. poco sopporta le alte temperature.
Prezzo: Cicoria rossa di verona selez s ambrogio
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cicoria rossa di verona selez s ambrogio



Rosso in camera da letto

Cassettiere e comodini - Look total red in camera da letto, fa leva su un originale gioco di luci e ombre e che risulta ancora più evidente se il colore scelto è proprio il rosso.

Pantone, Viva Magenta è il colore dell'anno 2023

Decorazioni - Un rosso sfumato che si avvicina al carminio, in equilibrio tra i toni freddi e caldi: ecco le caratteristiche di Viva Magenta, il colore 2023 di Pantone

I colori nell'arredamento

Soluzioni d'arredo - I colorinell'arredamento si influenzano reciprocamente modificandosi a vicenda e stimolando la percezione in misura diversa a secondo del tipo di accostamento tra loro (effetto radiosity).

La magia dei colori

Soluzioni progettuali - Il cerchio di Itten, che mostra le relazioni fra i colori, può farci da guida quando si tratta di sceglierli e abbinarli nella progettazione della nostra casa.

Interrutore volante

Impianti - In tutte le case è presente almeno un interruttore a filo, comunemente detto interruttore volante, spesso sono utilizzati per accendrere le lampade da tavolo.

Pantone: il Very Peri è il colore dell'anno 2022

Soluzioni progettuali - Un blu pervinca che si avvicina al viola e si distingue per un tocco di rosso: scopriamo le caratteristiche del Very Peri, il colore dell'anno 2022 di Pantone

Natale in rosso, atmosfera assicurata

Divani e poltrone - Il rosso è uno dei colori che rimanda all'atmosfera natalizia, ma è anche una delle tinte da poter scegliere per caratterizzare in maniera originale l'arredo di casa.

Colore rosso, la tendenza 2018 per divani e complementi d'arredo

Divani e poltrone - Personalizzare la casa con elementi d'arredo e dettagli decorativi in colore rosso, una delle tendenze cromatiche più creative, raffinate e passionali del 2018.

Un colore per ogni stanza

Soluzioni d'arredo - I colori hanno una forte influenza su umore e percezione dello spazio: ecco perchè è fondamentale scegliere il colore giusto per ciascun ambiente della nostra casa.