Le superfici che si vestono con la Wall Art di Ceramica Rondine, si presentano moderne e di grande impatto.
Esse sono a metà tra l'effetto legno e l'effetto pietra: del primo hanno il calore e il fascino, del secondo hanno la posa dinamica e lo stile urban, proprio del mattoncino. Si tratta di piccoli cubetti lignei che si dispongono su tre livelli diversi.
La tecnologia con la quale è stato realizzato questo materiale è all'avanguardia e si chiama tile detector, un sofisticato metodo che consente di fotografare e comunicare alla macchina digitale la scansione grafica che si vuole riprodurre, in maniera precisa e accurata e con una resa materica decisamente tattile.
Non ci sono regole o indicazioni per contestualizzare Wall Art: i suoi effetti ritmati e giocosi si adattano a varie destinazioni d'uso, portando design e stile ovunque vengano applicate.
Si può scegliere di rivestire solo una parete nel living, magari quella del camino, o nella camera da letto, oppure rivestire interamente un ambiente, come ad esempio un bagno: l'effetto non risulta mai pesante seppur originale e scenografico.
Il formato disponibile è 15x61, mentre lo spessore varia dai 7 agli 11mm. Wall Art prevede 215 grafiche realizzate con 4 tamponi diversi e 4 colori, tutti di forte impatto e facile collocazione: Ice, Sand, Taupe e Greige.