L’ascensore KONE MONOSPACE 700 è per gli edifici di media e bassa altezza, ha un elevato comfort di marcia, un’ampia gamma di opzioni per gli interni cabina, ecoefficiente per le proprietà di sistema, senza locale macchina, con velocità di 3 m/s, 52 soluzioni di design per l’interno, con sei temi a disposizione, 100 accessori da poter abbinare in modo differente ai materiali.
Il funzionamento è silenzioso, l’allineamento al piano è garantito, la macchina di trazione è del tipo rinnovata con sollevamento di cabina centrato e nuovo sistema di frenatura, struttura di cabina dunque migliorata con guide di scorrimento isolate acusticamente, illuminazione a LED di lunga durata e funzione standby.
L’azienda KONE assicura con i propri prodotti un notevole risparmio energetico, difatti installando un ascensore ecoefficiente si può ottenere la certificazione edilizia per l’ecosostenibilità.
Le soluzioni KONE gestiscono il flusso di persone, monitorano gli impianti, hanno sistemi di controllo evoluti, una gamma di accessori vastissima, progettata per aggiungere prestigio agli interni della cabina e renderli ancora più agevoli e confortevoli.
La cortina di luce della porta dell’ascensore è sostanzialmente una serie di raggi infrarossi che attraversano l’apertura della porta per bloccare o impedirne la chiusura alla presenza di ostacoli, i dispositivi per le operazioni di manutenzione e soccorso sono inseriti in un pannello MAP installato all’ultimo o penultimo piano.