KONE MINISPACE è l’ascensore per l’alta velocità e per grattacieli, pensato per edifici di media ed elevata altezza, dotato di locale macchina per edifici nuovi, corsa massima di 200m/400m, portata massima di 3200Kg/4000Kg per un numero di persone massimo di 40.
Le finiture interne sono davvero tante e tutte sono in grado di attirare lo sguardo e di creare un’atmosfera particolare nella cabina, si possono combinare in modo diverso, adottare materiali differenti secondo la propria fantasia.
Un ascensore ben progettato ha un impatto emozionale sulle persone, conferisce una corsa confortevole ai passeggeri, offre un ambiente piacevole e accessibile.
Si può scegliere tra 52 eleganti allestimenti di cabina, 100 finiture e accessori, texture e motivi esclusivi a effetto anche tridimensionale, differenti sistemi di illuminazione.
Il personale KONE è sempre disponibile ad aiutare chi desidera avere un supporto nella progettazione, garantisce una consulenza atta a indirizzare il cliente verso la scelta del prodotto migliore secondo le proprie esigenze, poi anche l’assistenza post installazione.
Le soluzioni di ascensori KONE sono caratterizzate tutte da avanzate tecnologie di settore pronte per le diverse necessità di utilizzo, garantiscono una gestione efficiente dell’edificio e aggiungono valore all’immobile.