Una soluzione di ascensore pensata e progettata appositamente per gli edifici residenziali bassi è KONE ECOSPACE, con accessori di lunga durata, semplice da mantenere, con componenti e materiali all’avanguardia, di eccellente affidabilità.
L’azienda KONE lo ha progettato con un design singolare, con interni cabine dalle finiture differenti, si può richiedere con un interno dipinto, rivestito in pvc, in acciaio inossidabile oppure in laminato, dunque 11 finiture di materiale e cinque opzioni di accessori, disponibile anche con pavimento locale.
È un ascensore affidabile ed economico, di semplice manutenzione, facile da usare, durevole nel tempo, sofisticato nel design, di ottima accessibilità, con materiali studiati per garantire la massima resistenza nel tempo a costi contenuti.
Il sistema si basa su un motore sincrono assiale a magneti permanenti con azionamento a frequenza variabile e tecnologia senza riduttore, altissima efficienza e bassi consumi energetici.
L’illuminazione è costituita da faretti a LED, molto più efficienti rispetto alle lampade alogene e con una durata superiore, poi si attiva la funzione standby dopo soli 5 minuti di non utilizzo.
L’azienda KONE assiste il cliente sin dall’inizio con una consulenza mirata a comprendere le necessità dell’utenza e a indirizzarla verso il prodotto capace di soddisfarle, poi prosegue l’affiancamento nell’installazione e assistenza continua post vendita.