• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ascensore Easy Move Vimec

Elevatore domestico


Ascensore Easy Move Vimec 1

Ascensore Easy Move Vimec 1

Thumbnail Ascensore Easy Move Vimec 1
Ascensore Easy Move Vimec 2

Ascensore Easy Move Vimec 2

Thumbnail Ascensore Easy Move Vimec 2
Ascensore Easy Move Vimec 3

Ascensore Easy Move Vimec 3

Thumbnail Ascensore Easy Move Vimec 3

L'ascensore per la casa Easy Move è adatto sia per strutture pubbliche che private, versatile per soluzioni interne ed esterne, è disponibile da 2 a 5 piani e non necessita di opere murarie. Permette un comodo spostamento adattandosi ad ogni ambiente. È silenzioso e discreto, occupando solo lo spazio necessario a garantire comfort e sicurezza agli utilizzatori.
Il design è personalizzabile, scegliendo tra i colori e le finiture disponibili. La struttura è robusta, con tamponature differenti in vetro.
La porta può essere telescopica, scorrevole a due o a tre ante, a doppio battente in vetro, panoramica in alluminio, tamburata con finestrella.
L'illuminazione della cabina avviene con una barra a LED standard e Cielo Stellato.
L'ascensore per la casa è idraulico, alimentato a corrente a voltaggio standard 220/240Volt ed il consumo è di 1.8 Kw. La pulsantiera di bordo è predisposta per il controllo elettronico degli accessi, presenta pulsante di allarme, tasto chiamata, altoparlante e indicatore di percorso.
L'installazione è rapida e accurata grazie ad una rete di installatori certificati e aggiornati, disponibili su tutto il territorio italiano.


Specifiche
Velocità
: 0,15 m/s. Portata fino a 400 kg. Corsa 9,5 m. Fossa 120 mm per vano muratura, 140 mm per struttura. Potenza 1.8 KW.
Prezzo: Ascensore Easy Move Vimec
Valutazione: 3.10 / 6
Basato su 72 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ascensore Easy Move Vimec



Ascensori interni ed esterni per una casa comoda

Ascensori e montacarichi - Installare un ascensore per casa, sia all'interno che all'esterno, sfruttando le detrazioni fiscali, è un valore aggiunto in termini di comfort e di estetica.

Chi sono i beneficiari della detrazione per un montascale

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali al 75% per installare dei montascale sono incentivi atti a favorire l'accessibilità negli ambienti domestici a persone con difficoltà motorie

Abbattimento barriere architettoniche: montascale a poltroncina e servoscala

Ascensori e montacarichi - Per vivere la casa in piena libertà, abbattendo le barriere architettoniche ci sono le poltroncine montascale e le pedane servoscala installabili anche all'esterno

Mini ascensore interno: quando installarlo a casa

Ascensori e montacarichi - La presenza di un mini ascensore nella propria abitazione non rappresenta solo una soluzione per abbattere le barriere architettoniche ma un miglioramento del comfort.

Abbattimento delle barriere architettoniche e distanze tra le costruzioni

Leggi e Normative Tecniche - In base alla decisione del Tar della Lombardia si può derogare alle norme sulle distanze per eseguire opere finalizzate all'abbattimento barriere architettoniche.

Barriere architettoniche: approvato il decreto per il riparto del fondo tra le Regioni

Leggi e Normative Tecniche - Approvato il decreto interministeriale che stabilisce la ripartizione tra le Regioni delle risorse per contribuire all'abbattimento delle barriere architettoniche.

Poltroncina montascale Vimec: vivere la casa in piena libertà

Ascensori e montacarichi - La poltroncina montascale è una soluzione per eliminare le barriere in casa: ha un ingombro minimo, è flessibile e si possono usufruire delle detrazioni fiscali

Bonus barriere architettoniche: essenziale la presenza di un disabile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile usufruire del bonus barriere architettoniche anche in edifici e unità immobiliari in cui non risiedono e non vivono soggetti affetti da disabilità?

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno