• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Adesivo e sigillante professionale extra forte one50

Sigilla ed incolla con forza tutti i materiali (eccetto pe,pp,ptfe e bitume), anche pietre e marmi; per interni ed esterni; col. bianco; verniciabile

Adesivo e sigillante professionale extra forte one50 1

Adesivo e sigillante professionale extra forte one50 1

Thumbnail Adesivo e sigillante professionale extra forte one50 1

€ 9,90
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Adesivo e sigillante professionale extra forte one50
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Adesivo e sigillante professionale extra forte one50


Pietre e marmi con la ceramica

Ristrutturare Casa - La trasformazione di materie prime associata a particolari tecnologie innovative permette di ottenere materiali da rivestimento che presentano quelle caratteristiche

Come proteggere un muro con le pietre da rivestimento

Fai da te Muratura - Come rivestire e proteggere un muro con le pietre: tecniche fai da te illustrate, per realizzare un rivestimento in pietra a parete, personalizzando gli ambienti

Rivestimenti in pietra naturale: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti

Realizzare un vialetto in giardino con pietre irregolari

Arredo giardino - Disegni a mano libera illustranti la realizzazione di vialetti con pietre irregolari: un tocco d'estro per decorare il giardino, in semplice modalità fai da te.

Come costruire un muretto in pietra nel giardino

Orto e terrazzo - Disegni a mano libera raffiguranti le fasi di realizzazione di un muretto da giardino con pietre naturali, per delimitare e caratterizzare gli spazi dell'outdoor.

Pietre luminescenti

Progettazione - Il linguaggio suggestivo della luce attraverso la pietra bio, avveniristica concezione, ottenuta mediante l'applicazione di polvere brillante.

Arredare il giardino con le pietre

Sistemazione esterna - Arredare il giardino con le pietre è un modo naturale per giocare con lo spazio e con i suoi elementi, basta un po' di fantasia per trasformare il proprio giardino.

Pavimentazione con beole

Fai da te Muratura - La pavimentazione degli spazi esterni tramite beole permette di creare aree funzionali e di gradevole resa estetica, facili da realizzare anche da soli.

Prodotti per le pietre naturali

Fai da te - Le moderne nanotecnologie permettono di ottenere prodotti che garantiscono un'ottima pulizia e trattamenti superficiali protettivi di alta resa.