• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Acimax valagro ml 500


Acimax valagro ml 500 1

Acimax valagro ml 500 1

Thumbnail Acimax valagro ml 500 1

Concime acimax, formulazione liquida permette che il prodotto venga diluito e assimilato dalla pianta in modo semplice ed immediato mentre le differenti formulazioni sono state pensate per raggiungere obiettivi diversi a secondo del bisogno della pianta.
Prezzo: Acimax valagro ml 500
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Acimax valagro ml 500



Le nuove collezioni outdoor Wild2 e Nabi2 di Ceramica del Conca

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica del Conca propone le collezioni Wild2 e Nabi2, rivestimenti per gli spazi esterni in gres porcellanato, espressione di una materia incontaminata.

Serie civili moderne e di design per l'impianto elettrico di casa

Impianti elettrici - Per un impianto elettrico di casa tecnologico, attento alle esigenze quotidiane con design e stile scegli la serie civile più adatta a te, tra tante forme e materiali.

È sempre consentito il cambio di destinazione uso sottotetto?

Leggi e Normative Tecniche - In base al parere fornito dal Consiglio di Stato è considerata in ogni caso sempre valida e ammissibile la variazione della destinazione d'uso di un sottotetto?

Originali sedute per la casa

Tavoli e sedie - Le sedie di Capdell sono diventate uno degli elementi più originali nel campo del design contemporaneo grazie ad un perfetto connubio tra l'utilizzo di materiali innovativi e le forme.

Superbonus 110%: fatture false per oltre un miliardo di euro

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le norme che tutelano la privacy limitano tuttavia le possibilità di controllo da parte dell'Agenzia delle Entrate ostacolando, di fatto, la lotta all'evasione.

Nuovo generatore termoelettrico flessibile per non sprecare calore

Impianti elettrici - I ricercatori della Penn State e del National Renewable Energy Laboratory hanno ideato un dispositivo che riesce a convertire il calore sprecato in elettricità.

Ristrutturazione ecologica di un grattacielo

Ristrutturare Casa - L'Empire State Building, uno dei simboli della Grande Mela, sara' sottoposto ad una ristrutturazione nel segno dell'ecosostenibilita'.

Flor Expo 2011: Salone del Florovivaismo

Giardinaggio - I fiori e le piante sono una chiara espressione della bellezza e della forza della natura e come tali sono utilizzati nelle case per portarvi un tocco

Accessori per il televisore

Impianti - Di qualunque modello si tratti, con schermo LED, 3D, full HD o con tubo catodico, il televisore è l'elettrodomestico più amato. Ecco qualche nuovo accessorio.