• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Membrana bituminosa granigliata 4 kg 5° rotolo

Xtrabit 5 p mineral di polyglass è una guaina versatile dotata di buone caratteristiche meccaniche e di elevata stabilità dimensionale, doti che la rendono particolarmente adatta nell’impermeabilizzazionesia di opere civili che industriali e di tutte le strutture che richiedano queste qualità.

Membrana bituminosa granigliata 4 kg 5° rotolo 1

Membrana bituminosa granigliata 4 kg 5° rotolo 1

Thumbnail Membrana bituminosa granigliata 4 kg 5° rotolo 1

Prezzo: Membrana bituminosa granigliata 4 kg 5° rotolo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Membrana bituminosa granigliata 4 kg 5° rotolo


Sistema Casa Qualita'

Normative - Approvato l'8 giugno dalla Camera dei Deputati il Disegno di Legge che introduce un sistema di classificazione di qualita'  per l'edilizia residenziale.

Calcestruzzi autocompattanti in Architettura

Progettazione - Nuove frontiere dell'Archiettura generate dall'utilizzo di un materiale rinnovato nelle qualita' prestazionali e di finitura.

La qualità nelle costruzioni

Architettura - Le condizioni che determinano la corretta esecuzione delle opere ed il rispetto delle normative vigenti, sono da alcuni anni all'attenzione del: Legislatore, Costruttore e Professionista e si basano non solo su regole scritte ma su fatti concreti.

Camerette per i piccoli

Soluzioni d'arredo - Le camerette moderne sono sempre piu' eleganti, funzionali ed ecologiche. Cosa vogliono le mamme moderne da una cameretta? La qualita' artigianale di un tempo, il design di oggi, l'innovazione del futuro.

Abitazioni in Polonia

Progettazione - Una nuova tipologia di abitazioni che nasce nella natura e con essa si confonde, sfruttando a pieno le caratteristiche del pesaggio polacco.

Illuminazione in legno per la sostenibilità ambientale

Lampade da tavolo - Legno ed illuminazione: un binomio ben strutturato al fine di realizzare prodotti e soluzioni dalle linee contemporanee, con un occhio alla sostenibilità ambientale.

Contract: nuova frontiera del made in Italy

Cucina - In tempo di crisi c'e' un'unica strada per il futuro: investire sulla ripresa.

Case dell'acqua

Impianti idraulici - Un progetto sostenibile che sta prendendo piede in tutta Italia promuove l'utilizzo dell'acqua pubblica di qualità, con un notevole risparmio rispetto all'acquisto delle bottiglie in plastica.

Certificazioni di qualita' per il fotovoltaico

Impianti - Come gli enti certificatori assumono un ruolo determinante nell'indirizzare il mercato degli impianti solari verso un adeguato standard di qualita'.