• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

12 rotoli di isolante in lana di

Isolamento termico e acustico in rotolo per sottotetti non abitabili e soffitte; feltro in lana di vetro isover rivestito su una faccia con carta kraft bitumata; spess. 20 cm. bancale da 12 rotoli= 54 mq spedizioni vs calabria e isole: chiamare in ufficio per conferma/approvazione ordine prezzi validi fino ad esaurimento scorte

12 rotoli di isolante in lana di 1

12 rotoli di isolante in lana di 1

Thumbnail 12 rotoli di isolante in lana di 1

€ 503,88
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: 12 rotoli di isolante in lana di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su 12 rotoli di isolante in lana di


Conferma nomina amministratore condominiale

Condominio - L'assemblea condominiale annuale provvede alla conferma o alla revoca dell'amministratore, ma è obbligatoria solamente nei condomini con più di quattro partecipanti.

Conservare in cucina

Cucina - Come organizzare meglio la conservazione delle scorte alimentari in cucina utilizzando sistemi moderni e tradizionali a tutela dell'igiene e della funzionalità.

Superbonus: proroga al 2025 solo per gli interventi trainanti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La legge di Bilancio 2022, ormai alle battute finali, stabilisce la proroga al 2025 per i soli interventi trainanti. Esclusi dalla proroga gli interventi trainati

Conferma illegittima dell'amministratore condominiale

Amministratore di condominio - La conferma dell'amministratore condominiale non è una conseguenza della mancata revoca ma deve essere deliberata dall'assemblea.

Amministratore di condominio: perché per la conferma non basta la maggioranza semplice?

Amministratore di condominio - Prima dell'entrata in vigore della riforma non era certo se la conferma dell'amministrarore fosse atto diverso dalla nomina. La legge n. 220 ha spazzato via i dubbi.

Mattone faccia a vista

Ristrutturare Casa - Una soluzione tradizionale ed ecologica.

Scelta della migliore malta per fughe mattoni faccia vista

Materiali edili - La scelta della migliore malta per le fughe dei mattoni faccia vista è indispensabile per la resistenza, l'estetica e la durabilità della muratura esterna.

Affitto: il locatore può cedere il contratto senza consenso dell'inquilino

Affittare casa - Per la cessione del contratto di locazione da parte del padrone di casa non è richiesto il consenso del conduttore. Lo dice la Cassazione con una recente sentenza

Mattoni colorati faccia vista

Facciate e pareti - Gli edifici in mattoni trasmettono solidità, senso della storia, donano calore visivo all'ambiente in cui si trovano, esprimono una cultura urbana degli spazi a misura d'uomo.