• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento intonaco Bologna e provincia

Rifare l'intonaco a regola d'arte


Il rifacimento dell’intonaco in appartamenti di Bologna e provincia è compiuto a partire da 29€ al metro quadrato dalla DittaPosapiù, impresa edile con sede a Bundrio, provincia di Bologna.

La cifra è indicativa ed è meglio definita da un preventivo di spesa accurato stilato da un tecnico preposto a seguito di un sopralluogo mediante il quale prende atto dello stato dei luoghi, verifica la presenza di eventuale umidità di risalita o di muffe, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni possibili e consigli.

L’intonaco va realizzato secondo regola d’arte e con materiali specifici per il luogo e pareti interessate, ad esempio se sia presente dell’umidità di risalita, occorrerà applicare un intonaco deumidificante macroporoso.

L’impresa edile si occupa di ogni genere di lavoro del settore, ristrutturazioni complete e rifacimenti parziali di bagni e cucine, l’installazione di impianti elettrici e idraulici, il montaggio dei sanitari, degli elettrodomestici, smantellamento di rivestimenti e pavimenti e successiva nuova posa, tinteggiatura di pareti, controsoffittature di cartongesso, realizzazione di bagni per diversamente abili, lavori chiavi in mano.


Rifacimento intonaco Bologna e provincia 1

Rifacimento intonaco Bologna e provincia 1

Thumbnail Rifacimento intonaco Bologna e provincia 1
Rifacimento intonaco Bologna e provincia 2

Rifacimento intonaco Bologna e provincia 2

Thumbnail Rifacimento intonaco Bologna e provincia 2
Rifacimento intonaco Bologna e provincia 3

Rifacimento intonaco Bologna e provincia 3

Thumbnail Rifacimento intonaco Bologna e provincia 3
Rifacimento intonaco Bologna e provincia 4

Rifacimento intonaco Bologna e provincia 4

Thumbnail Rifacimento intonaco Bologna e provincia 4
Rifacimento intonaco Bologna e provincia 5

Rifacimento intonaco Bologna e provincia 5

Thumbnail Rifacimento intonaco Bologna e provincia 5


Specifiche
Preventivogratuito
€ 29,00 a partire da
Aggiornato al 09/04/2017
prezzi
Prezzo: Rifacimento intonaco Bologna e provincia
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento intonaco Bologna e provincia


Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Intonaci premiscelati: quali sono i vantaggi nell'utilizzo

Materiali edili - Alla scoperta dell'innovativo intonaco premiscelato, conoscendo le differenze con l'intonaco tradizionale e analizzando i vantaggi e gli vantaggi nell'utilizzo.

Ripristino intonaco ammalorato: come e quando effettuarlo

Restauro edile - Il deterioramento dell'intonaco è un problema molto diffuso in edilizia nonché uno degli interventi più richiesti quando si interviene in una ristrutturazione

Quando rifare l'intonaco esterno e quali permessi richiedere

Restauro edile - Il rifacimento dell'intonaco esterno può essere necessario per diverse ragioni e a seconda dell'intervento si parla di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

Come realizzare un intonaco rustico

Affittare casa - L'intonaco rustico non è solo una finitura murale, ma piuttosto un ritorno alle radici, un tributo alla semplicità e alla bellezza grezza dei materiali naturali

Intonaco termoisolante come sostituzione del cappotto?

Facciate e pareti - Una soluzione efficace per isolare termicamente un edificio è utilizzare l'intonaco termoisolante, un materiale che offre una serie di vantaggi significativi

Intonaco per la protezione dal fuoco

Facciate e pareti - L'incendio è un evento pericoloso che può scoppiare in qualsiasi momento, i suoi effetti sono devastanti, è opportuno quindi proteggere le strutture nel modo giusto.

Intonaci fonoassorbenti

Facciate e pareti - Fondamentale per una valida ristrutturazione, è garantire il comfort acustico ambientale. Oggi è possibile grazie a prodotti con elevate prestazioni fonoassorbenti.