• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cartongesso Bologna e provincia

Realizzare strutture di cartongesso a regola d'arte


La lavorazione del cartongesso è compiuta dalla DittaPosaPiù, con sede nel comune di Budrio, provincia di Bologna, a partire da 30€, cifra indicativa definita a seguito di un sopralluogo compiuto da un tecnico preposto che visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, verifica le forme da creare, se a parete o a soffitto, stila un preventivo edile accurato.

Con il cartongesso oggi è possibile articolare le pareti così da eliminare l’appiattimento architettonico, si possono creare controsoffitti particolari ospitanti sistemi di luce con faretti e strisce led.

Il cartongesso può essere introdotto anche nei luoghi soggetti a umidità come il bagno e la cucina, occorre solamente inserire lastre specifiche dalle caratteristiche idrorepellenti.

L’impresa opera da diversi anni nel settore edile, si occupa di ristrutturazioni complete chiavi in manoristrutturazioni parziali riguardanti il rifacimento di solo bagno, cucina o di altra camera, si adopera con maestria e porta a termine il lavoro secondo regola d’arte.


Cartongesso Bologna e provincia 1

Cartongesso Bologna e provincia 1

Thumbnail Cartongesso Bologna e provincia 1
Cartongesso Bologna e provincia 2

Cartongesso Bologna e provincia 2

Thumbnail Cartongesso Bologna e provincia 2
Cartongesso Bologna e provincia 3

Cartongesso Bologna e provincia 3

Thumbnail Cartongesso Bologna e provincia 3
Cartongesso Bologna e provincia 4

Cartongesso Bologna e provincia 4

Thumbnail Cartongesso Bologna e provincia 4
Cartongesso Bologna e provincia 5

Cartongesso Bologna e provincia 5

Thumbnail Cartongesso Bologna e provincia 5


Specifiche
materialecartongesso
preventivogratuito
tipologia di lavorochiavi in mano
€ 30,00 a partire da
Aggiornato al 09/04/2017
prezzi
Prezzo: Cartongesso Bologna e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cartongesso Bologna e provincia


Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.

Come costruire una controparete curva in cartongesso

Restauro edile - Con il cartongesso si possono realizzare pareti di varie forme, come ad esempio costruire una controparete curva per definire lo spazio del living arredandolo.

Nuova funzionalità agli spazi con il cartongesso

Soluzioni progettuali - Il cartongesso è un materiale dai mille impieghi: ecco alcuni consigli per poterlo utilizzare al meglio arredando e rimodulando ogni ambiente della casa.

Parete letto in cartongesso con librerie

Zona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio.

Dividere gli spazi della zona giorno con pareti curve

Zona living - Progetto a mano libera per distribuire gli spazi tra salotto, cucina e disimpegno, con pareti curve in cartongesso che creano divisioni fluide tra gli ambienti.

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Quali sono i vantaggi del cartongesso

Materiali edili - Il cartongesso è uno dei materiali edili più versatili esistenti sul mercato, leggero, resistente, semplice da posare in opera tanti elementi che rendono più semplice la progettazione.

Cartongesso in cucina: opzione versatile usando quello giusto

Materiali edili - Il cartongesso è un materiale estremamente versatile che può essere modellato e lavorato per adattarsi a una gran varietà di esigenze, ecco come usarlo in cucina

Idee in cartongesso per l'ingresso di un appartamento

Restauro edile - Personalizzare e rendere fruibile l'ingresso di casa è davvero semplice con l'impiego del cartongesso: dai controsoffitti alle nicchie, fino a creare degli armadi