• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Elettrovalvola programmabile 1" femmina farm

Elettrovalvola programmabile farm di claber  integra in un unico modulo un programmatore alimentato da una normale batteria a 9v, in grado di programmare fino a 6 partenze giornaliere con calendario annuale (farm), con un’elettrovalvola a solenoide bistabile. questo consente di realizzare un impianto di irrigazione automatico, oppure di automatizzare un impianto già esistente, con estrema semplicità, sempre senza necessità di collegamenti elettrici. il modulo di programmazione è separabile dall’elletrovalvola, per la programmazione o per il ricovero invernale.questo tipo di prodotto è adatto per impianti di irrigazione in agricoltura avendo un calendario annuale.

Elettrovalvola programmabile 1" femmina farm 1

Elettrovalvola programmabile 1" femmina farm 1

Thumbnail Elettrovalvola programmabile 1" femmina farm 1

€ 120,78
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Elettrovalvola programmabile 1" femmina farm
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Elettrovalvola programmabile 1" femmina farm


Calendari personalizzati e fai da te per il 2020

Complementi d'arredo - Tra pochi giorni festeggeremo l'arrivo del 2020, una cifra importante che va celebrata ogni giorno con un calendario personalizzato creativo e con foto per la casa.

Come realizzare un calendario fai da te

Decorazioni - Farsi da soli un calendario 2023 è molto più facile di quel che può sembrare ma, se non avete tempo, in vendita ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Calendario dell'Avvento 2022: tante proposte e kit fai da te

Decorazioni - Il Calendario dell'Avvento, con le sue 24 sorprese da svelare fino a Natale, è un dono adatto a tutti e allo stesso tempo un complemento decorativo per la casa.

Modulo abitativo compatto

Case prefabbricate - Il francese Frederic Gaunet trasforma un container in un modulo abitativo compatto, confortevole ed ecocompatibile.

Calendario dell'Avvento: soluzioni fai da te o acquistabili last minute

Idee fai da te - Aspettando il Natale gratifichiamo noi stessi e i nostri cari con un piccolo pensiero al giorno contenuto nel calendario dell'avvento, acquistabile o fai da te.

Decreto sostegni: prorogate al 31 marzo alcune scadenze tributarie

Amministratore di condominio - In arrivo, con il Decreto Sostegni, nuove proroghe per alcuni adempimenti tributari in scadenza a marzo. Vediamo quali sono i rinvii che interessano il condominio

Assemblea fiume e le novità introdotte dalla riforma

Condominio - Assemblea fiume, ovvero la possiiblità di parteciapare ad estenuanti ed infinite riunioni condominiali. La riforma semplificherà le possibilità di rinvio.

DVb-T2: posticipato il passaggio al nuovo digitale terrestre

Leggi e Normative Tecniche - Importanti novità per il digitale terrestre: riscritto il calendario per il passaggio al nuovo MPEG-4 su base regionale e rinviato al 1 gennaio 2023 lo switch off

Controllore programmabile per condizionamento

Impianti - Il mercato degli impianti di condizionamento è sempre alla ricerca di regolatori, servocomandi e valvole per renderli maggiormente personalizzabili e