• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Oasis system distributore d'acqua


Oasis system distributore d'acqua 1

Oasis system distributore d'acqua 1

Thumbnail Oasis system distributore d'acqua 1

Distributore d'acqua completamente autonomo,pronto all'uso in pochi minuti e in poco spazio.non necessita di collegamenti al rubinetto o all'impianto elettrico.oasis contiene 25 litri d'acqua e irriga a goccia senza sprechi fino a 20 vasi.
Prezzo: Oasis system distributore d'acqua
Valutazione: 2.50 / 6
Basato su 4 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Oasis system distributore d'acqua



Samsung Stackers, ecco i contenitori antispreco che si ispirano al Tetris

Casalinghi - Samsung, insieme con Tetris Company, lancia l'edizione limitata di contenitori per cibi, per ridurre lo spreco alimentare, divertendosi come nell'iconico gioco!

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Comodità e ordine in giardino con l'avvolgitubo automatico

Irrigazione giardino - Tanti i vantaggi legati alll'installazione di un avvolgitubo da parete comodo per irrigare le piante in vaso, in terrazzo come in giardino sempre e tenerlo in ordine.

Ridurre lo spreco di acqua potabile

Fai da te - Per ridurre lo spreco di acqua potabile, valgono alcuni consigli pratici che riguardano la gestione della rete idrica e dei vari dispositivi impiantistici.

Complementi intercambiabili

Soluzioni d'arredo - Il colore. L?energia. La vitalità. È questo l?home decor, l?arte di vestire gli interni di nuove sfumature. Scegliendo accuratamente oggetti e

Vasi per fiori: tante idee per completare l'arredo

Complementi d'arredo - Il vaso per fiori è uno dei complementi d'arredo più belli per la casa. Sul mercato c'è una vasta scelta di prodotti, per tutti gli stili e tutte le tasche.

Vasi decorativi alti per interni curati e raffinati

Complementi d'arredo - I vasi decorativi alti sono disponibili in molteplici materiali e modelli; con il loro design esclusivo decorano con eleganza tutti gli ambienti interni di casa

Il pollice verde del design

Soluzioni d'arredo - Il design ha il pollice verde. Sarà lo slancio verso le coltivazioni biologiche, sarà la voglia di fai da te: ormai coltivare in casa piantine aromatiche,

Vasi in materiale naturale 100% biodegradabili

Fioriere e vasi - Vasi biodegradabili in materiale naturale e di recupero come alternativa ecocompatibile a quelli in plastica per veder crescere piante rigogliose in meno tempo.