• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Maggiorana gentile marietta


Maggiorana gentile marietta 1

Maggiorana gentile marietta 1

Thumbnail Maggiorana gentile marietta 1

Seme di maggiorana. pianta alta cm.30 - 40, foglie ovali di colore verde grigio, fiori piccoli, bianchicci. aroma intenso, molto gradevole. le foglie vengono usate per aromatizzare molti piatti di carne e verdura; in liquoreria, profumeria e saponeria si impiega tutta la pianta essicata in piena fioritura. ha proprietà tonico-stomatiche, stimolanti e catarrali.
Prezzo: Maggiorana gentile marietta
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Maggiorana gentile marietta



Pianta di Feijoa: proprietà e consigli per la coltivazione

Piante - La Feijoa, con i suoi fiori decorativi, può essere coltivata in vaso e in giardino mentre i frutti, saporiti e nutrienti, possiedono diverse proprietà curative.

La Menta: utilizzo e consigli per la coltivazione

Piante - La Menta, semplice da coltivare, è una pianta che, avendo molte proprietà benefiche, offre diversi impieghi in cucina e nella preparazione di bibite o cocktail.

Consigli pratici per coltivare l'origano in casa o in giardino

Piante - L'origano è una pianta facile da coltivare e resistente, ma con alcune accortezze in più potrà dare il meglio, sia in giardino che piantato nei vasi sul balcone

Borragine: le sue proprietà e consigli per la coltivazione

Piante - La Borragine, oltre a decorare aiuole e giardini, grazie alle sue molteplici proprietà, è molto utile come pianta officinale e per insaporire numerose pietanze.

Come coltivare l'aneto con tanti consigli pratici

Piante - L'aneto è una pianta aromatica poco conosciuta ma facilissima da coltivare, e oltre alla sua valenza ornamentale, può essere utilizzata anche in cucina.

Coltivare la salvia

Piante - La salvia è una pianta aromatica dai mille usi, ecco alcune indicazioni su fioritura, concimazione ecc.., per poterla così coltivare in casa, in modo semplice.

Piante invernali che resistono al freddo: quali sono e come coltivarle

Giardinaggio - Sono tanti i fiori e le piante invernali che non temono il freddo e sbocciano anche con le basse temperature. Ecco le piante più belle da coltivare di inverno.

Tanti utili consigli per la coltivazione del rosmarino

Piante - Il rosmarino è una delle piante aromatiche più apprezzate per il suo intenso profumo. Si può coltivare in vaso o nell'orto. Ecco alcune preziose indicazioni

Dieci piante benefiche da tenere nella propria casa

Piante - Le piante, oltre ad arredare, possono anche essere degli utili strumenti per la propria salute. Vediamo allora quali sono le 10 piante benefiche da appartamento