• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimento in pvc a click finitura legno nero

Scegliere di pavimentare con il pvc a click di finitura legno nero


Il pavimento in pvc a click finitura legno nero, di dimensioni rispettive 1220 x 180 x 5 mm, abbinato con il materassino pvc grip, è venduto al prezzo di 26.99€ al metro quadrato, iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Pavimento in pvc a click finitura legno nero 1

Pavimento in pvc a click finitura legno nero 1

Thumbnail Pavimento in pvc a click finitura legno nero 1
Pavimento in pvc a click finitura legno nero 2

Pavimento in pvc a click finitura legno nero 2

Thumbnail Pavimento in pvc a click finitura legno nero 2


Specifiche
Dimensioni1220x180x5 mm
€ 26,99 mq
Aggiornato al 27/03/2021
prezzi
Prezzo: Pavimento in pvc a click finitura legno nero
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimento in pvc a click finitura legno nero


Mobili per il living

Soluzioni d'arredo - Liv?it caratterizza la propria produzione con una serie di elementi d?arredo pensati per un pubblico giovane e grintoso, che vive la metropoli e arreda

Poltrone teddy, sedute avvolgenti come un abbraccio

Divani e poltrone - Realizzate in ecopelliccia, le poltrone teddy sono confortevoli e versatili, adattandosi a ogni stile d'arredamento e ambiente domestico. Scopriamole insieme!

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

Nuove lampade d'autunno

Soluzioni d'arredo - Quando l?autunno è alle porte non cambia solo il clima. Anche la luce si trasforma, diventando più fluida e delicata.Lo sanno bene marchi importanti

Stile fusion in bagno

Bagno - Lo stile fusion, un mix di tendenze mescolate allo scopo di ottenere nuove sensazioni, è già stato interpretato in cucina, nel mondo della moda e in

Idee per realizzare un raffinato bagno in marmo nero

Zona bagno - IL bagno in marmo nero o in gres effetto marmo nero è di tendenza. L'inserimento di rubinetterie e lavabi abbinati contribuisce a renderlo elegante e raffinato.

Consigli per la scelta del rivestimento in ogni ambiente di casa

Pavimenti e rivestimenti - La scelta del rivestimento più adatto a ogni ambiente di casa dipende da vari fattori e dalla capacità di decidere tra le tante offerte di materiali sul mercato

Letto confortevole

Letti e materassi - Diversi fattori rendono un letto confortevole: innanzitutto la parte strutturale, costituita da reti e materassi in grado di assicurare un corretto sostegno.

Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi