• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zanzariere in telaio per le finestre

Modo per aprire le finestre e la ventilazione confortevole:

  • Protezione efficace contro gli insetti
  • Ventilazione confortevole senza paura delle zanzare
  • Funzionalità semplice funzionamento del sistema.

Le zanzariere sono gli oscuranti funzionali ed estetici per le finestre e porte realizzate in una fitta rete che protegge l’interno dell’edificio dagli insetti.

La fibra di carbonio con cui è realizzata la rete della zanzariera, è resistente alle condizioni meteorologiche e ai danni. Sei tipi di zanzariere disponibili nell'offerta DAKO consentono di scegliere la giusta soluzione per le esigenze di ogni cliente.

Zanzariere Plissettate

Sistema di zanzariera scorrevole DK-MP viene utilizzato in ampi vani vetrati di porte finestre, terrazze e giardini d'inverno.

L'anta della zanzariera scorre tra i binari superiore e inferiore. Nella parte inferiore è presente un rullo con un meccanismo che consente una regolare regolazione dell'angolo di inclinazione di ciascuna delle ante.

Un'ampia scelta di binari permette l'installazione di una zanzariera in varie varianti, su quasi tutti i tipi di porte.

Il sistema utilizza un freno che rallenta il movimento dell'anta nella posizione estrema e un elemento che impedisce al telaio della zanzariera di urtare il binario di scorrimento.


Zanzariere in telaio per le finestre 1

Zanzariere in telaio per le finestre 1

Thumbnail Zanzariere in telaio per le finestre 1
Zanzariere in telaio per le finestre 2

Zanzariere in telaio per le finestre 2

Thumbnail Zanzariere in telaio per le finestre 2

prezzi
Prezzo: Zanzariere in telaio per le finestre
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zanzariere in telaio per le finestre


Sostituire gli infissi: come diventare un rivenditore DAKO

Infissi Esterni - Se devi montare o sostituire le finestre e gli infissi di casa è importante scegliere un fornitore di infissi e serramenti affidabile e professionale come DAKO.

Bonus zanzariere 2022: come funziona e chi può richiederlo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Prorogato per il 2022 il bonus zanzariere. Permette di recuperare il 50% della spesa sostenuta, compreso montaggio, smaltimento e onorario del professionista

Tipologia di infissi in PVC effetto legno

Infissi Esterni - Un tipo di infisso molto gradito agli utenti è l'infisso in PVC effetto legno. In questo articolo andremo a scoprire quali sono le caratteristiche e le performance

Zanzariere certificate CE

Infissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere.

Quando è obbligatoria una porta tagliafuoco

Portoni e portoncini - Le porte tagliafuoco, o porte REI, devono avere determinate caratteristiche per essere installate al fine di evitare la diffusione delle fiamme tra gli ambienti

Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestre

Infissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione.

Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza fatica

Pulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido

Zanzariere a soffietto

Infissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre.

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.