• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vetrina olandese in legno di noce mogano


Vetrina olandese in legno di noce mogano 1

Vetrina olandese in legno di noce mogano 1

Thumbnail Vetrina olandese in legno di noce mogano 1

Vetrina olandese della metà del xx secolo. mobile mosso e bombato, scolpito in legni di noce, mogano, radica, acero e faggio. vetrina doppio corpo sostenuta da quattro piedi a sfera artigliata di grande piacevolezza (vedi foto). mobile munito di tre capienti cassetti nella parte inferiore e un'anta nella parte superiore. interno completo di tre ripiani fissi, di buon servizio. vetrina completa di una chiave funzionante (anta vetrina). in ottime condizioni con qualche piccolo segno.h 217 x l 143 x p 50 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8113
Prezzo: Vetrina olandese in legno di noce mogano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vetrina olandese in legno di noce mogano



Motivi curvilinei nelle seducenti librerie a spirale

Librerie - La libreria più scenografica replica il movimento della spirale e può essere addossata alla parete, usata come separè, oppure ancorata come una mensola al muro.

Come ottimizzare lo spazio nel sottoscala con una libreria

Librerie - Il sottoscala di solito è uno dei punti più inutilizzati in tutta la casa. Ecco alcune idee per ottimizzare lo spazio con una libreria nel sottoscala su misura.

Mobile credenza in cucina: dal classico e alle soluzioni più moderne

Cucine classiche - La credenza è un mobile utile e funzionale, capace di regalare spazio per il contenimento delle stoviglie in cucina, in soggiorno, in corridoio e ovunque serva.

Forno olandese, i 5 migliori modelli per cotture al top

Forni e piani cottura - Caratteristiche, materiali, vantaggi, pulizia e manutenzione: scopriamo quali sono i migliori forni olandesi e come usarli per ottenere piatti da leccarsi i baffi

Quando è possibile installare una libreria in cucina

Cucine moderne - Dalla libreria tradizionale a quella modulare, da parete o bifacciale, sono tanti i modelli tra cui scegliere da installare anche in cucina.

La credenza ritorna in auge con tanti nuovi modelli e colori

Complementi d'arredo - Le credenze di design ritornano in auge per l'arredo contemporaneo, sono utilissime per avere tutto a portata di mano specie nelle sale da pranzo e in soggiorno

Credenze Shabby chic per una cucina romantica

Cucine classiche - Le credenze vintage per soggiorno o cucina sono un must per gli ambienti arredati in stile shabby chic o provenzale. Vediamo alcuni dei modelli più originali.

Complementi d'arredo in stile Mid-Century Modern

Soluzioni d'arredo - Sofisticati e ricercati, i mobili Mid-Century Modern sono in grado di trasformare gli spazi in modo radicale e si adattano sia allo stile moderno, sia classico.

Classico rivisitato per un soggiorno evergreen

Soggiorno - Se amate lo stile classico non mancano di certo le proposte di arredamento a tema per il soggiorno, anche nella versione classico moderno, sobri o con decorazioni.