Le vetrate artistiche di Bartocci Porte e Finestre sono commercializzate a partire da 200 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto, con la definizione puntuale del progetto.
Il vetro è un vero protagonista dell’infisso giacché è intriso di decorazione e personalizzazione, espressione di puro design, creatività e qualità estetica e materica.
Sono prodotti Made in Italy, si possono scegliere secondo gusto ed esigenza estetica, con disegni personalizzabili e su misura.
Le vetrate artistiche possono essere incluse in infissi, in altre parole essere incorniciate dal telaio delle finestre, oppure costituire sistemi tuttovetro, scorrevoli mediante un telaio esterno al muro oppure interno.
I vetri possono essere definiti in modo diverso, restare trasparenti oppure subire un trattamento di opacizzazione, riportare dei disegni geometrici, floreali, delle scritte, delle formule matematiche, degli aforismi, dei segni astratti, insomma qualsiasi cosa la mente del progettista, della committenza possa elaborare, progettare, richiedere.
Le vetrate artistiche stanno bene in qualsiasi ambiente, anche nei bagni, occorre solamente scegliere quello congruo così da soddisfare la funzionalità della stanza.