• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Velux dkl tenda oscurante a rullo versione

Tenda oscurante a rullo facile da installare, permette di ottenere oscuramento ottimale anche in pieno giorno. ideale per la zona notte per una migliore qualità del sonno. ulteriore sconto del 5% se ti iscrivi alla newsletter scegli qui sotto colore della tenda e codice misura della finestra

Velux dkl tenda oscurante a rullo versione 1

Velux dkl tenda oscurante a rullo versione 1

Thumbnail Velux dkl tenda oscurante a rullo versione 1

Prezzo: Velux dkl tenda oscurante a rullo versione
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Velux dkl tenda oscurante a rullo versione


Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Sistema Casa Qualita'

Normative - Approvato l'8 giugno dalla Camera dei Deputati il Disegno di Legge che introduce un sistema di classificazione di qualita'  per l'edilizia residenziale.

Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funziona

Vetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click!

Caratteristiche e funzionamento delle pellicole oscuranti

Vetrate - La pellicola oscurante, o pellicola riflettente, è uno strumento utile per conferire privacy alle abitazioni e avere un conseguente risparmio in termini energetici

Calcestruzzi autocompattanti in Architettura

Progettazione - Nuove frontiere dell'Archiettura generate dall'utilizzo di un materiale rinnovato nelle qualita' prestazionali e di finitura.

Tende termiche: i modelli per una temperatura ideale in casa

Tende - Le tende termiche, disponibili in numerosi modelli di ogni colore e materiale, isolano la casa dal caldo e dal freddo e arredano gli ambienti in modo esclusivo.

Arredare con le tende oscuranti

Tende - Le tende oscuranti offrono una valida alternativa a persiane e tapparelle per limitare l'entrata di luce e calore e salvaguardare la privacy nella propria casa.

Come isolare i vetri di casa dal freddo

Infissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV

La qualità nelle costruzioni

Architettura - Le condizioni che determinano la corretta esecuzione delle opere ed il rispetto delle normative vigenti, sono da alcuni anni all'attenzione del: Legislatore, Costruttore e Professionista e si basano non solo su regole scritte ma su fatti concreti.