• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni

Velette di cartongesso per articolare i soffitti


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di rifacimento di bagni e cucine, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, impianti idraulici ed elettrici, opere di cartongesso e in modo particolare velette di cartongesso al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Lavora in diverse città della provincia di Milano, come si può leggere dalle seguenti parole chiavi:

Cartongesso AbbiategrassoCartongesso AreseCartongesso AssagoCartongesso BaranzateCartongesso BasianoCartongesso BollateCartongesso BressoCartongesso brianzaCartongesso BuccinascoCartongesso CarugateCartongesso Cernusco sul naviglioCartongesso Cesano bosconeCartongesso Cinisello balsamoCartongesso Cologno monzeseCartongesso CremaCartongesso Garbagnate milaneseCartongesso LegnanoCartongesso LimitoCartongesso Locate di triulziCartongesso LodiCartongesso MedaCartongesso MelegnanoCartongesso MilanoCartongesso MonzaCartongesso MonzaCartongesso Novate milaneseCartongesso Paderno dugnanoCartongesso PantigliateCartongesso PaulloCartongesso RozzanoCartongesso SegrateCartongesso SenagoCartongesso Sesto san giovanni


Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 1

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 1

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 1
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 2

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 2

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 2
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 3

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 3

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 3
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 4

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 4

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 4
Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 5

Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 5

Thumbnail Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni 5


Specifiche
Tipologia di lavorichiavi in mano
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Velette in cartongesso milano lodi crema e dintorni


Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Computo metrico

Restauro edile - Il computo metrico valuta con esattezza il costo totale di tutte le lavorazioni necessarie per l'esecuzione di un progetto di ristrutturazione o nuova costruzione

Difetti delle opere di tinteggiatura

Pittura e decorazioni - Come evitare i difetti più comuni impiegando le pitture confezionate.

Le fasi fondamentali della stuccatura e pitturazione del cartongesso

Fai da te Muratura - Stuccatura e pitturazione delle lastre in cartongesso sono piuttosto semplici, basta prestare attenzione alle fasi di lavorazione indicate dagli esperti nel campo

Il Sismabonus 110%: è possibile per l'ampliamento senza demolizione?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile il Sismabonus 110 per interventi edilizi di ampliamento senza alcuna opera di demolizione, come di recente è stato specificato dall'Agenzia dell'Entrate?

L'istallazione di una canna fumaria è un abuso edilizio oppure no?

Leggi e Normative Tecniche - Secondo il parere del giudice amministrativo l'installazione di una canna fumaria può essere ricompresa nell'ambito dell'attività di edilizia libera oppure no?

Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito.

Lavori in edilizia libera: è possibile il bonus mobili?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quando è possibile fruire del Bonus mobili? La detrazione viene riconosciuta anche in caso di lavori in edilizia libera senza Scia o Cila? Cosa dice il Fisco.

Leganti per opere murarie

Progettazione - Costruire opere in muratura è un lavoro che richiede perizia ed abilità tecnica però, per piccole opere si possono cimentare anche i dilettanti, con dovuti accorgimenti.