• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Velatura spugnato, tamponato Roma e dintorni

Pitturare i muri con la tecnica della velatura spugnato, tamponato


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia è specializzata nei lavori del settore edile, nell’impiantistica, nelle bonifiche, nelle pavimentazioni e tanto altro, presta il suo servizio principalmente nel territorio romano ed in modo particolare a Velletri, Latina, Rieti, Frosinone, Viterbo.

Esperta di diverse tecniche di pitturazione, offre velature spugnato, tamponato a 19€ al metro quadrato, cifra indicativa che è puntualizzata a seguito di un sopralluogo mediante il quale i tecnici dell’azienda prendono visione dello stato di fatto, ascoltano le esigenze della committenza, stilano un preventivo accurato.

Utilizzano materiali ecologici, naturali, traspiranti, atossici e inodore, quindi particolarmente adatti alla tinteggiatura e decorazione degli ambienti interni.

Offrono un servizio completo che va dalla tinteggiatura all’imbiancatura degli ambienti, alla verniciatura di cancellate, recinzioni, serramenti, inferriate, porte e altri elementi della casa.

La velatura spugnato, il tamponato è eseguito con maestria, loro possiedono una comprovata esperienza ventennale, utilizzano materiali di qualità e resistenti nel tempo.

Hanno passione per il lavoro che svolgono e ciò li contraddistingue oltre la serietà e professionalità, portano a termine il lavoro con padronanza curando ogni dettaglio e l’interfaccia col cliente.


Velatura spugnato, tamponato Roma e dintorni 1

Velatura spugnato, tamponato Roma e dintorni 1

Thumbnail Velatura spugnato, tamponato Roma e dintorni 1


Specifiche
tipologia d'interventochiavi in mano
€ 19,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Velatura spugnato, tamponato Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Velatura spugnato, tamponato Roma e dintorni


Tutte le tecniche per dipingere le pareti con effetto velatura

Pittura e decorazioni - Tra le differenti tecniche utilizzate per dipingere le pareti di casa l'effetto velatura consente di ottenere un risultato unico, sovrapponendo varie tonalità.

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

Aperture esterne e arredamenti interni

Soluzioni d'arredo - Come unire l'essenzialita' della luce naturale con la complessita' di una composizione d'interni.

Pitture ecologiche e naturali

Ristrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali.

Pittura a calce, acrilica e a base di caseina

Pittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato.

Quali sono i vantaggi della pittura a calce per facciate e interni

Pittura e decorazioni - La pittura a calce è uno dei metodi di tinteggiatura tradizionale più apprezzati, tuttora validissimo sia per imbiancare gli ambienti interni sia per le facciate

Tecniche di stesura delle vernici

Ristrutturare Casa - Spugnatura, cenciatura, velatura e patinatura: tecniche diverse che assicurano un cambio d'aspetto ad ambienti che potrebbero risultare monotoni.

Velatura protettiva per la calce naturale

Ristrutturare Casa - Come proteggere nel tempo le facciate trattate a calce dalle aggressioni esterne.

Dipingere le pareti con forme geometriche: come fare

Facciate e pareti - Le nuove tendenze in fatto di tinteggiatura parlano di pareti con pitture geometriche: ecco come procedere per ottenere un risultato di sicuro effetto ottico.