• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Vaso in ghisa Alessandria

Riproduzione di antichi vasi in ghisa


Il vaso di ghisa è venduto a 278.30€ cadauno dal laboratorio PIETRANTICA di Paolo Virano, con sede a Mombello Monferrato in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Si tratta di una copia fedele del vaso originario antico di ghisa; nel laboratorio sono riprodotti diversi modelli con misure differenti.

Si consiglia di prendere contatto con il personale responsabile così da poter esprimere le esigenze personali, i gusti in quanto a stile, il budget da voler mettere a disposizione, poter chiedere inoltre un preventivo accurato e specifico per il caso, ricevere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei materiali.

Pietrantica nasce nel 1994 con lavorazioni di marmi e pietre, restauri d’importanti monumenti nella città di Torino, poi a ciò si sono aggiunti il recupero e il restauro di antichi manufatti.

Il titolare Paolo Virano, insieme ai suoi collaboratori, restaura oggetti di marmo e pietra con particolare predilezione per i camini settecenteschi piemontesi e lombardi, anche lavelli, fontane, camini, vasi e quant’altro, grazie all’impiego di materiali idonei alla lavorazione.

Il laboratorio recupera e commercializza anche pavimenti antichi in cotto, maiolica, pietra e legno, dunque lavandini e vasche, oggetti da giardino.


Vaso in ghisa Alessandria 1

Vaso in ghisa Alessandria 1

Thumbnail Vaso in ghisa Alessandria 1


Specifiche
Materialeghisa
€ 278,30 cadauno
Aggiornato al 26/08/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Vaso in ghisa Alessandria
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Vaso in ghisa Alessandria


Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Come moltiplicare una pianta per talea fase per fase

Giardinaggio - Il metodo di riproduzione delle piante più usato e che garantisce ottimi risultati è quello per talea, da effettuare in terra e in acqua. Vediamo come procedere

Complementi intercambiabili

Soluzioni d'arredo - Il colore. L?energia. La vitalità. È questo l?home decor, l?arte di vestire gli interni di nuove sfumature. Scegliendo accuratamente oggetti e

Vasi per fiori: tante idee per completare l'arredo

Complementi d'arredo - Il vaso per fiori è uno dei complementi d'arredo più belli per la casa. Sul mercato c'è una vasta scelta di prodotti, per tutti gli stili e tutte le tasche.

Vasi decorativi alti per interni curati e raffinati

Complementi d'arredo - I vasi decorativi alti sono disponibili in molteplici materiali e modelli; con il loro design esclusivo decorano con eleganza tutti gli ambienti interni di casa

Il pollice verde del design

Soluzioni d'arredo - Il design ha il pollice verde. Sarà lo slancio verso le coltivazioni biologiche, sarà la voglia di fai da te: ormai coltivare in casa piantine aromatiche,

Impianti a vaso aperto e vaso chiuso

Impianti idraulici - Gli impianti termici di riscaldamento possono essere suddivisi in due grandi tipologie: impianti termici a vaso aperto ed impianti termici a vaso chiuso.

Vasi in grado di arredare gli spazi

Complementi d'arredo - Un vaso dalla forma e dai materiali ricercati può contribuire a rendere un ambiente raffinato: ecco una selezione di vasi di design in grado di arredare con gusto.

Bonus animali domestici 2023: scopriamo di cosa si tratta

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si vorrebbe integrare la Legge di Bilancio con misure a sostegno di chi ha animali domestici per tutelare gli animali stessi e salvaguardare la biodiversità.